Vai al contenuto

Affidabilità iMac 2013


Messaggi raccomandati

Io ho il mac citato in firma.

 

Sicurezza? L'iMac non sa neanche cosa vuol dire sicurezza, perché è garantita al 100%. Non prende virus. Mi sto trovando veramente bene. Non si blocca, non succede nada di nada. A differenza di un PC..

iPhone 4 16GB Nero iOS 7- iPod 4 8GB iOS 6 - iPad 3 16GB Nero iOS 7


iMac 27-inch Late 2013 Intel Core i5 3.4 GHz, Turbo Boost 3.8 GHz, 8GB 1600MHz DDR3, hard drive 1TB SATA, NVIDIA GeForce GTX 775M 2GB 


Link al commento
Condividi su altri siti

TempiAle, so' cosa significa avere un Mac. Ci ho a che fare da quasi 11 anni. Mi vien da chiederti se hai letto per intero ciò che ho scritto. Quel che volevo sapere è se con questa nuova gamma abbiano risolto il problema relativo alle macchie interne del pannello LCD, che notoriamente insorgono dopo qualche mese di utilizzo. Problema a mio avviso molto grave sui cui non si è mai fatta (strategicamente) chiarezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi auguro abbiano messo una pezza a questo schifo. Ci sono moltissimi casi di utenti costretti a sostituire il pannello LCD per questa rogna (anche a distanza di pochi mesi l'uno dall'altro). Se ne è detto di ogni sull'argomento: fumo di sigaretta, umidità, ambiente sporco e altre ipotesi dal dubbio riscontro tecnico. Mai nulla di concreto. Mi si alza la pressione arteriosa solo a pensarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi auguro abbiano messo una pezza a questo schifo. Ci sono moltissimi casi di utenti costretti a sostituire il pannello LCD per questa rogna (anche a distanza di pochi mesi l'uno dall'altro). Se ne è detto di ogni sull'argomento: fumo di sigaretta, umidità, ambiente sporco e altre ipotesi dalla dubbia veridicità. Mai nulla di concreto. Mi si alza la pressione arteriosa solo a pensarci.

 

Io prendo sempre con le molle questo genere di allarmi. Devo essere certo che sia un problema sistematico e si deve presentare in maniera proporzionalmente importante per darmi delle preoccupazioni.

Notoriamente tu online troverai sempre una stragrande maggioranza di utenti che si lamentano rispetto al numero di quelli soddisfatti. Chi non ha problemi ha altro da fare che scriverlo sui forum :)

Comprendo che questo dia una sensazione di disagio a chi sta per acquistare ma ti basterà leggere con attenzione cercando di filtrare i problemi reali dagli allarmismi generalizzati :).

 

Sulla mia scrivania adesso ci sono 4 imac di tutte le diverse generazioni aluminium. Hanno fatto e stanno facendo tutti il loro dovere senza problemi, nonostante se ne siano lette di cotte e di crude di tutti i modelli :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...