Vai al contenuto

Installazione di Os x Mavericks da Os x Snow Leopard: aiuto!


aurora99

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. 

Sono nuova di questo forum, quindi spero di non aver sbagliato nulla.
Vorrei esporvi un problema: io sto scaricando il nuovo sistema operativo Os x Mavericks sul mio Mac e il download sta filando liscio. Lo installo da Os x Snow Leopard (10.6.8 ) e fin qui tutto ok. La mia domanda è che se io mi pentissi mai di Mavericks, come faccio a ritornare a Snow Leopard? Io ho il backup di tutti i dati, ma non il DVD o la Pen drive di Snow Leopard perchè quando ho acquistato il Mac (nel 2010) nella scatola c'era solo il computer e l'alimentatore. Quindi esiste qualche modo per ritornare a Snow Leopard caso mai mi pentissi di Mavericks? Se sì quale?

In più un'altra domanda: sapete se la suite ilife (iphoto, imovie e garage band) 09' è compatibile con Mavericks?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico modo "accettabile" per tornare indietro, è quello di possedere un clone del tuo HD "al giorno prima".

 

La suite iLife puoi aggiornarla a gratis, nonostante un bug dell'App Store a prima vista non te lo permetta. Maggiori informazioni qui sul forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. 

Sono nuova di questo forum, quindi spero di non aver sbagliato nulla.

Vorrei esporvi un problema: io sto scaricando il nuovo sistema operativo Os x Mavericks sul mio Mac e il download sta filando liscio. Lo installo da Os x Snow Leopard (10.6.8 ) e fin qui tutto ok. La mia domanda è che se io mi pentissi mai di Mavericks, come faccio a ritornare a Snow Leopard? Io ho il backup di tutti i dati, ma non il DVD o la Pen drive di Snow Leopard perchè quando ho acquistato il Mac (nel 2010) nella scatola c'era solo il computer e l'alimentatore. Quindi esiste qualche modo per ritornare a Snow Leopard caso mai mi pentissi di Mavericks? Se sì quale?

In più un'altra domanda: sapete se la suite ilife (iphoto, imovie e garage band) 09' è compatibile con Mavericks?

Grazie mille

 

 

 

non metto in dubbio che tu non ricordi di aver visto i DVD del sistema, ma c'erano di sicuro. Apple non ha mai venduto un Mac senza i dischi di Sistema e delle App in Bundle

 

guarda bene, a meno che tu non abbia buttato la scatola con tutti i DVD

 

detto questo, se non li trovi, l'unica strada è farti un clone, come già detto

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...