Vai al contenuto

aiuto con windows 7 (messo con parallels)!


edomorucci

Messaggi raccomandati

allora ho istallato parallels 9 2 gg fa, ci ho messo windows7 perché mi dovevo scaricare dei programmi che giravano solo su windows... uno di questi è metin2, l'ho istallato e quando lo vado ad aprire mi dice questo: (qui il collegamento dello screenshot ). devo modificare le impostazioni di parallels? di windows? o cosa?? grazie in anticipo a chi risponderà! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho istallato parallels 9 2 gg fa, ci ho messo windows7 perché mi dovevo scaricare dei programmi che giravano solo su windows... uno di questi è metin2, l'ho istallato e quando lo vado ad aprire mi dice questo: (qui il collegamento dello screenshot ). devo modificare le impostazioni di parallels? di windows? o cosa?? grazie in anticipo a chi risponderà! ;)

a parte paralles che non uso e non mi piace usare.......

 

ma a win7 hai fatto gli aggiornamenti del caso, di norma esce quando mancano le SDK grafiche ..... poi come detto essendo su una virtual machine  potrebbe anche esserci qualcosa da settare ma non usandole non saprei dirti....

 

bye bye :ciao:

Best Regards from Italy

Alessandro Massone

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda nelle impostazioni della macchina virtuale! c'è l'impostazione hardware da li c'è la possibilità di settare la memoria video da dedicare a windows. Tieni presente che emulare windows e non usarlo in una vera e propria partizione non andrà mai al 100% appunto xk è una macchina emulata! ma tu prova e facci sapere!!

iMac 21,5 Ram 8 Gb DDR3 1333, HD 1TB, Intel Quad Core I 2,7 Ghz, AMD Radeon HD 6770M,iPhone 3GS 16GB ,iPhone 4S 16GB White, iPod Shuffle 1G, IPod Nano 1G

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...