Vai al contenuto

Mavericks, iMac e AirPlay: problemi.


Mulligan

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

ho appena installato Mavericks sul mio iMac. Tutto bene. 

Solo mi chiedevo come mai non vedo l'iconetta dell' Airplay sulla barra in alto a destra, dove, mi pare, dovrebbe essere. Insomma, non so come attivare

l' Airplay diretto sulla mia Apple TV aggiornata. 

Mi pare si possa, giusto?

 

qualche consiglio?

 

grazie mille!!

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, dall'istallazione  di mavericks fatta senza  problemi tre gg fà ho subito riscontrato  i seguenti errori o problemi:

1) safari lentissimo

2) spesso (8volte su 10) la pagina web nn si apre e la motivazione  con schermata grigia è che  safari non trova  il server della pagina  (google, tg com libero..etc)

3) nel programma MAIL quando viene  aperto compaiono subito in modo random  i msg  con il triangolino  che dicono  che  non trovano il server di posta ma poi ad un tratto se  chiudo e  riapro quel account    funziona e magari altri due  no.

 

qualcuno se ha già risolto questi problemi  può darmi una mano

 

grazie

 

ps. ma  Ã¨ possibile ripristinare lion

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, dall'istallazione  di mavericks fatta senza  problemi tre gg fà ho subito riscontrato  i seguenti errori o problemi:

1) safari lentissimo

2) spesso (8volte su 10) la pagina web nn si apre e la motivazione  con schermata grigia è che  safari non trova  il server della pagina  (google, tg com libero..etc)

3) nel programma MAIL quando viene  aperto compaiono subito in modo random  i msg  con il triangolino  che dicono  che  non trovano il server di posta ma poi ad un tratto se  chiudo e  riapro quel account    funziona e magari altri due  no.

 

qualcuno se ha già risolto questi problemi  può darmi una mano

 

grazie

 

ps. ma  Ã¨ possibile ripristinare lion

 

 

Considera che questo topic è stato aperto per presunti problemi con Airply quindi se c'è qualche utente con i tuoi sintomi si troverà in uno dei topic che hanno inerenza a quei problemi :)

 

Provo a darti comunque qualche risposta ma ti invito a spulciare gli argomenti, troverai sicuramente qualcuno che ha avto problemi come i tuoi e chissà che non rovi anche le risposte.

 

A grandi linee mi sembrano problemi relativi alla connessione, sia su Mail che su Safari.

Provato un altro browser per verificare?

 

Gli alert su Mail sono un problema di vecchia data.

Probabilmente hai degli account IMAP e il server fa le bizze tra connessioni SSL protette e porte sbagliate. E' possibile che Mavericks sia più schizzinoso di Mlion ma a naso direi che il problema è altrove.

Hai un iPhone/iPad dal quale controlli anche la posta oltre al mac? Spesso questi problemi succedono quando ci sono connessioni contemporanee alla stessa mailbox.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...