Vai al contenuto

Ciao a tutti.....


Fefe

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi......grazie per avermi risposto.....0ra spiegherò tutto il fattaccio :( con un programma chiamato monolingual mio marito ha cancellato layout di tastiera. Italiano pro... File relativi e dio solo sa cosa.all'avvio del pc era impossibile fare il login perché la tastiera e' ovviamente morta. Ho provato una tastiera USB la wireless della Mac nulla... Allora ho fatto il reste password con cmd s e arrivati al punto crea nuovo account sto di nuovo in un vicolo ceco perché non posso scrivere :( ma nella procedura crea nuovo account c'e un link che mi porta su internet..... Insomma posso accedere in modo abbastanza ampio al mio Mac...... Impostazioni preferenze ecc ma non potendo scrivere...... Scusate il papiro ma così ho pensato che potete aiutarmi meglio....fefe

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque.... I cd non li ho.... Il Mac book pro sarà del 2007,e non ho a disposizione un altro Mac. Ho 2 iPad e un iPhone vecchio. Funzionasse almeno copia incolla....

Sono andata in informazioni questo Mac ma non mi si apre la finestrella.... Un os x 10 qualcosa.... C'è un altro modo per sapere più informazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque.... I cd non li ho.... Il Mac book pro sarà del 2007,e non ho a disposizione un altro Mac. Ho 2 iPad e un iPhone vecchio. Funzionasse almeno copia incolla....

Sono andata in informazioni questo Mac ma non mi si apre la finestrella.... Un os x 10 qualcosa.... C'è un altro modo per sapere più informazioni?

vai nella cartella UTILITY e apri INFORMAZIONI DI SISTEMA

Link al commento
Condividi su altri siti

:(

 

 

Guarda non sono riuscito a trovare un file per il tuo modello esatto ma non sono sicuro sia necessario, probabilmente sono tutto uguali.

Te ne carico uno di un imac e vista la gravità della situazione forse ti conviene tentare a metterci questo.

 

http://bit.ly/Hh1K2o

 

Scarica il file, decomprimilo

poi dal menu VAI/Vai alla cartella inserisci questo percorso

 

/System/Library/Keyboard Layouts/

e trascina il file decompresso dentro  la cartella "Keyboard Layouts"

 

NOTA BENE

puoi fare tutte le operazioni con il mouse, quando devi inserire il testo nel campo del finder, seleziona il testo qui dal forum, clicca col mouse (tieni premuto per un secondo) e trascina il testo nella finestra del finder.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaooo....intanto super grazie.ovviamente io sto scrivendo dall ipad.... E' impossibile navigare col mac.... Giuro non mi fa neppure copia incolla.... E il discorso trascina a me non è' riuscito ma voglio riprovare ... Magari non ho schiacciato il mouse nel modo corretto...con una chiavetta usb normale posso provare??tipo scaricarlo col pc hp e poi mettere il tutto nel mac? Ps meriteresti na medaglia solo per i papiri che te scrivo e che te leggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...