Vai al contenuto

alternativo a mail e thunderbird?


andreaitaly

Messaggi raccomandati

ciao, qlc di voi conosce alternative valide (anche a pagamento) come client di posta a mail e thunderbird?

 

 

Thunderbird cos'a che non ti aggrada ?

 

dopo Outlook è forse il programma di posta più avanzato che ci sia

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

È dura darti un consiglio senza sapere cosa vuoi  :ghghgh: cos'è che non ti piace/manca in Mail/Thunderbird? Quest'ultimo in particolare è espandibile all'infinito con plug-in, un po' alla Firefox, più versatile di così non esiste. Ti serve un client minimale? C'è AirMail che funziona bene e costa poco. 

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque non hai esigenze particolarmente avanzate? Prova il sopracitato AirMail, io mi sono trovato molto bene fino a poco tempo fa (poi sono ri-passato a Mail senza un motivo). È anche stato aggiornato di recente.

 MacBook 7.1 - SanDisk Extreme 120GB SSD - 8GB RAM - OSX Mavericks -  iPhone 5S 32GB -  iPad 4 16GB
[.          ] Patience left: 5%

Link al commento
Condividi su altri siti

e postbox funziona bene?

 

postbox funziona bene

E' più completo di mail, io l'ho utilizzato con oltre 10 account di posta per due anni,senza problemi

Poi ora sono tornato a mail, ma senza un motivo reale, per cambiare (e devo dire che alcune features di postbox mi mancano

Non sono pigro, vivo a basso consumo energetico...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ho un problema con mail, da un po di tempo non funziona la ricerca, o meglio, quando inserisco parola filtro mi dice che nessun messaggio corrispondo cosa che non è vera.

 

devi reindicizzare la ricerca di Spotlight

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il tipo ha già risposto ad un altro 3d (del 2011) con la stessa domanda....

 

Evidente non gli e' piaciuta ..... le vuole fresche di giornata come le uova .... :ghghgh: :ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidente non gli e' piaciuta ..... le vuole fresche di giornata come le uova .... :ghghgh: :ghghgh:

 

Ammetto che hai dato 'na botta di vita' al forum... Se vuoi, puoi darla anche a Giuca la botta, ma non a me :rofl:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto che hai dato 'na botta di vita' al forum... Se vuoi, puoi darla anche a Giuca la botta, ma non a me :rofl:

 

vi ricordo che il capotreno non sale sul treno... ma resta fermo con le spalle alla stazione...molto vicino al muro e guarda il treno che parte....

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ricordo che il capotreno non sale sul treno... ma resta fermo con le spalle alla stazione...molto vicino al muro e guarda il treno che parte....

 

Sí ma... Glacy si mimetizza proprio col muro, quindi.... :diavoletto:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammetto che hai dato 'na botta di vita' al forum... Se vuoi, puoi darla anche a Giuca la botta, ma non a me :rofl:

 

Dai raga sotto a chi tocca.... suuuuuu :sediata:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...