Vai al contenuto

iMovie per Maverick, un'indecenza


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, anche io ho problemi con iMovie da quando h installato Mavericks e fatto tutti gli aggiornamenti.

Ok l'interfaccia è diversa (anche se, e non ricordo come, ho trovato nei menù un'opzione che riporta iMovie all'interfaccia classica). Come mi sci sono abituato presto alla nuova versione.

Non mi ci trovo male, si può eccome regolare il volume audio, e si possono importare qualsiasi immagini e video anche se non provengono da iphone (io ho un samsung).

Il mio problema sta nel fatto che una volta che "condivido" il video, ovvero che credo il mio filmato in HD 720p il risultato è scattoso... in pratica ogni 2-3 secondi, il flusso video fa qualche scatto per poi riprendere normalmente. Pensavo fosse un problema del video sorgente (Samsung con sto schifo di android 4.1.2 fa veramente pena nel girare video, ed è risaputo che ci sono lag nella registrazione di video)... ma il problema si presenta in tutto il filmato, anche nella rappresentazione di foto a cui applico kent burns. Preciso che siccome faccio video di panorami, applico a tutti i video un 30-35% di stabilizzazione video.

Qualche aiuto???

Grazie

Umm non vorrei che sia lo stabilizzatore , hai provato ad esportarlo senza stabilizzare ? Io per stabilizzare uso su ogni clip motion
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Umm non vorrei che sia lo stabilizzatore , hai provato ad esportarlo senza stabilizzare ? Io per stabilizzare uso su ogni clip motion

 

Si.

Infatti ho scritto che il problema dell'avanzamento a scatti si presenta anche in semplici foto con Kent Burns...

MacBook Pro Inizio 2015 13" retina ï£¿  MAC OSX El Capitan                                                                                                                                    Intel i5 2,7 GHz  ï£¿  8 GB RAM 1867Hz  ï£¿  SSD 256 GB  ï£¿  Intel Iris Graphics 6100 RAM 1,5GB

iMac 27" Fine 2013                                                                                                                                                                                                          Intel i5 3,2 GHz  ï£¿  8 GB RAM 1600Hz  ï£¿  HDD 1 TB  ï£¿  nVidia GeForce GTX 775M RAM 2GB                                                                       iPhone 6 Silver  ï£¿  iOS 10    16GB          iPod Touch 5g    32GB   iPad Mini    16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Ragazzi, ho comprato imovie dall'app store.

Non riesco a modificare l'audio e tante altre cose. Cercando sul supporto iMovie presente sul sito Apple fanno vedere un'interfaccia che io non ho.

 

Ad esempio l'icona dell'ingranaggio io non ce l'ho nemmeno se clicco o sposto il cursore del video/audio/canzone che vorrei modificare.

Quello che vorrei riuscire a fare è abbassare una parte di canzone in certi punti del video, per far risaltare una voce o un effetto audio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...