Vai al contenuto

Film "magici"


draw37

Messaggi raccomandati

Salve, quali sono per voi i film "magici"?
Per magico intendo quei film che magari li trovate casualmente per tv, a metà della proiezione, ma voi rimanete lì incollati ed affascinati a guardarli, poichè vi hanno rapito con le loro musiche, con la loro ambientazione, con la grande recitazione e con tutto quello che c'è di perfetto. Attenzione non vi sto chiedendo il vostro film preferito, ma quei film che io riesco a definire solamente con la parola "magici".
I miei film magici sono: The Terminal e Prova a Prendermi, sono ben lontani dai miei film preferiti, ma ogni volta che li vedo non posso fare altro che apprezzarne ogni singolo aspetto, credo che questi film nascono un po' per caso dall'unione di tanti professionisti del mestiere che si riescono ad intendere alla perfezione e a realizzare qualcosa di straordinario. Certo non ti lasciano un grande insegnamento o una forte ispirazione, ma ti catturano e non ti lasciano finché non finiscono.

Link al commento
Condividi su altri siti

un film che nn avrei mai visto di mia intenzione, ma che ho visto con molto piacere, e rivisto anche in altre occasione, è stato "io e beethoven", storia imprecisa e romanzata ma lho trovato molto fine e tenero, con una bellissima protagonista, parla degli ultimi anni di beethoven poche settimane prima della prima della nona, sembra un gioco di parole, avrei potuto usare la parola première ma non avrei ottenuto lo stesso effetto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...