Vai al contenuto

AIUTO! Aggiornamento java e Mission Control in Mavericks


davfish88

Messaggi raccomandati

 

Ho da poco aggiornato a Mavericks...

Al primo riavvio mi propone un aggiornamento java SE 6 che ho fatto subito.

Adesso ogni volta che accendo il mio MacBook (late 2009 - 6GB Ram, 256GB SSD) mi propone sempre sto benedetto aggiornamento java... sapete dirmi come  posso risolvere questo problema?

 

In più ho dei problemi con gli OROLOGI nel "Mission Control". Appare l'icona dell'orologio ma non mi permette di impostare la città e tutto il resto... Avete qualche suggerimento?

 

:baby:  :baby:  :baby:  :baby:  :baby:

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho da poco aggiornato a Mavericks...

Al primo riavvio mi propone un aggiornamento java SE 6 che ho fatto subito.

Adesso ogni volta che accendo il mio MacBook (late 2009 - 6GB Ram, 256GB SSD) mi propone sempre sto benedetto aggiornamento java... sapete dirmi come  posso risolvere questo problema?

 

In più ho dei problemi con gli OROLOGI nel "Mission Control". Appare l'icona dell'orologio ma non mi permette di impostare la città e tutto il resto... Avete qualche suggerimento?

 

:baby:  :baby:  :baby:  :baby:  :baby:

 

Grazie

 

 

 

Scarica Java dal sito apple http://support.apple.com/kb/DL1572?viewlocale=en_US&locale=en_US

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Provo immediatamente... GRAZIE... per il problemino nel "mission Control" sai qualcosa? O è un bug del sistema e non posso far altro che aspettare che lo risolvano nel prossimo aggiornamento?  :colazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, sei un grande!!! Ho risolto... pare che non mi compare più l'aggiornamento quando lo accendo... Grazie ancora... :) ... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...