Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

 

come mai leggo ovunque che la suite di iWorks è disponibile gratuitamente per i dispositivi Apple ma quando vado sull'app store mi trovo tutti e tre le app (Keynote, Pages e Numbers) ancora a 8,99 €?

 

grazie!

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

esiste una trial di Pages 5.0 e Numbers ?

con le nefandezze che leggo in giro….. tremo!

 

inoltre

 

dove posso trovare sul mio iMac il pacchetto di installazione di iWork '09 da salvare in qualche modo (T-M?) così nel caso i nuovi applicativi facessero schifo come dicono posso  reinstallare la versione precedente?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono interessato al discorso...

ho il DVD di iWork'09... ma quando passerò a Marvericks (un futuro lontano quando sarà stabile e migliorato) dovrò installarmi il DVD (e non ho ancora capito se funzioneranno) e poi aggiornarli da App Store.

Non c'è appunto un modo di farsi un'immagine ISO di iwork versione attuale (2013) in modo da avere un DVD con le app già all'ultima versione???

Non so se mi sono spiegato. Quello che intendo è un po' la stessa cosa che si fa con MAC OS X:

quando avevo Snow Leopard ho comprato e scaricato Mountain Lion, ma non ho aggiornato! Ma bensì dal file scaricato ho estratto il DMG e masterizzato su DVD in modo che poi ho fatto una installazione pulita.

 

Ecco, domando la stessa cosa per iLife e iWork in questo caso... non è possibile scaricarseli? e farsi un DVD?

 

 

 

EDIT: Boh... anche se ho già installato iLife e iWork dai rispettivi DVD andando su App Store le applicazioni non sono gratuite ma tutte a pagamento!!! Come se non le avessi mai installate e/o acquistate!! Invece avendo i DVD ho le licenze originali. Inoltre non costano 8,99euro ma 13,99 o 17,99....  :-(

MacBook Pro Inizio 2015 13" retina ï£¿  MAC OSX El Capitan                                                                                                                                    Intel i5 2,7 GHz  ï£¿  8 GB RAM 1867Hz  ï£¿  SSD 256 GB  ï£¿  Intel Iris Graphics 6100 RAM 1,5GB

iMac 27" Fine 2013                                                                                                                                                                                                          Intel i5 3,2 GHz  ï£¿  8 GB RAM 1600Hz  ï£¿  HDD 1 TB  ï£¿  nVidia GeForce GTX 775M RAM 2GB                                                                       iPhone 6 Silver  ï£¿  iOS 10    16GB          iPod Touch 5g    32GB   iPad Mini    16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...