Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

come mai leggo ovunque che la suite di iWorks è disponibile gratuitamente per i dispositivi Apple ma quando vado sull'app store mi trovo tutti e tre le app (Keynote, Pages e Numbers) ancora a 8,99 €?

grazie!

ciao!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il Mac se hai già installato una versione precedente di iWork tramite questa guida http://wp.me/p2PEcf-4Su sono riuscito a fare l'aggiornamento

Per gli altri Device penso che vale solo se hai da poco acquistato un iPhone/iPad

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora mi sa che mi va di sfiga in entrambi i casi perché ho un iPhone 4  e sul Mac non ho mai installato iWork

Grazie mille!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, non è che ti va di sfiga perché a te non funzionano.. Chi ora può fare l'upgrade gratis le ha comprate tempo fa, quindi siamo tutti sulla stessa barca!  :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esiste una trial di Pages 5.0 e Numbers ?

con le nefandezze che leggo in giro….. tremo!

inoltre

dove posso trovare sul mio iMac il pacchetto di installazione di iWork '09 da salvare in qualche modo (T-M?) così nel caso i nuovi applicativi facessero schifo come dicono posso  reinstallare la versione precedente?

grazie

Modificato da giacomo66

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sono interessato al discorso...

ho il DVD di iWork'09... ma quando passerò a Marvericks (un futuro lontano quando sarà stabile e migliorato) dovrò installarmi il DVD (e non ho ancora capito se funzioneranno) e poi aggiornarli da App Store.

Non c'è appunto un modo di farsi un'immagine ISO di iwork versione attuale (2013) in modo da avere un DVD con le app già all'ultima versione???

Non so se mi sono spiegato. Quello che intendo è un po' la stessa cosa che si fa con MAC OS X:

quando avevo Snow Leopard ho comprato e scaricato Mountain Lion, ma non ho aggiornato! Ma bensì dal file scaricato ho estratto il DMG e masterizzato su DVD in modo che poi ho fatto una installazione pulita.

Ecco, domando la stessa cosa per iLife e iWork in questo caso... non è possibile scaricarseli? e farsi un DVD?

EDIT: Boh... anche se ho già installato iLife e iWork dai rispettivi DVD andando su App Store le applicazioni non sono gratuite ma tutte a pagamento!!! Come se non le avessi mai installate e/o acquistate!! Invece avendo i DVD ho le licenze originali. Inoltre non costano 8,99euro ma 13,99 o 17,99....  :-(

Modificato da Tertius

MacBook Pro Inizio 2015 13" retina ï£¿  MAC OSX El Capitan                                                                                                                                    Intel i5 2,7 GHz  ï£¿  8 GB RAM 1867Hz  ï£¿  SSD 256 GB  ï£¿  Intel Iris Graphics 6100 RAM 1,5GB

iMac 27" Fine 2013                                                                                                                                                                                                          Intel i5 3,2 GHz  ï£¿  8 GB RAM 1600Hz  ï£¿  HDD 1 TB  ï£¿  nVidia GeForce GTX 775M RAM 2GB                                                                       iPhone 6 Silver  ï£¿  iOS 10    16GB          iPod Touch 5g    32GB   iPad Mini    16GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho iLife 09 e volevo aggiornarlo a quello nuovo... Però vorrei capire una cosa se scarico il nuovo l'attuale viene sostituito oppure resta perché è un'altra software? È possibile aggiornare la mia versione gratuitamente...?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti