Vai al contenuto

Convertire video you tube in mp3


serenasil

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi!

Domanda alquanto stupida.. quando usavo windows esisteva un programmino in grado di convertire i video di youtube in mp3, ecco vorrei sapere se esiste qualcosa anche per mac. Io con le mie impostazioni posso usare soltanto programmi verificati o giù di lì. Uso torrent solitamente ma per certe canzoni non c'è verso di riuscire a far partire il download pur aggiungendo i trackers.  :mad:

 

 

Ho cercato se fosse presente un'altra discussione ma non ho trovato niente a riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io vado qua e mi trova DA DIO

 

http://www.listentoyoutube.com/

MacBook Pro Inizio 2015 13" retina ï£¿  MAC OSX El Capitan                                                                                                                                    Intel i5 2,7 GHz  ï£¿  8 GB RAM 1867Hz  ï£¿  SSD 256 GB  ï£¿  Intel Iris Graphics 6100 RAM 1,5GB

iMac 27" Fine 2013                                                                                                                                                                                                          Intel i5 3,2 GHz  ï£¿  8 GB RAM 1600Hz  ï£¿  HDD 1 TB  ï£¿  nVidia GeForce GTX 775M RAM 2GB                                                                       iPhone 6 Silver  ï£¿  iOS 10    16GB          iPod Touch 5g    32GB   iPad Mini    16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...