Rangam Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2013 Come ha detto un altro utente, non mi sembra che tu voglia veramente risolvere...come se avessi paura.....Il tuo telefono ha problemi: fai valere i tuoi diritti. Vai da chi te lo ha affibbiato e piantagli un casino....o semplicemente fatti dare un altro telefono NUOVO. Stai solo perdendo tempo e questo va solo a tuo svantaggio. che casini? se hanno riscontrato che di hardware non ha niente non vedo perchè lo debbano cambiare...non sono mica obbligati...tantomeno il negoziante dove l'ha preso Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
merkato55 Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2013 che casini? se hanno riscontrato che di hardware non ha niente non vedo perchè lo debbano cambiare...non sono mica obbligati...tantomeno il negoziante dove l'ha preso i casini o problemi li ha descritti assai bene l' utente in questione, e gli hanno detto che qualcosa deve essere andato storto durante l' istallazione. a me non sembra un telefono perfetto....tutt' altro. del resto può capitare che una macchina nasca male, può capitare anche ad un device come l' iphone.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2013 i casini o problemi li ha descritti assai bene l' utente in questione, e gli hanno detto che qualcosa deve essere andato storto durante l' istallazione. a me non sembra un telefono perfetto....tutt' altro. del resto può capitare che una macchina nasca male, può capitare anche ad un device come l' iphone.... certo ma da qui a dire che devono cambiartelo ce ne passa...i test esistono apposta...non penso che quelli della apple siano li a fregarti anzi...lui non ha nessun diritto di chiedere la sostituzione...tantomeno al negoziante... soprattutto se i test hardware sono ok...in ogni caso ti consiglio di insistere con gentilezza...magari te lo cambiano Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iSimoMac Inviato 11 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2013 Dopo il dfu e vari test posso dire che non é cambiato quasi niente... Per domani ho ripreso un altro appuntamento al Genius bar e spero me lo sostituiscano ma non con un rigenerato visto che é in perfette condizioni, non ha un graffio e non ha neanche un mese di vita ! Io domani porto scatola e tutti il resto. Spero di cambiarlo perché se non cambia niente con un ripristino jn DFU non saprei cosa fare... Gli ultimi crash sino stati sulla App mappe di Apple e mentre facevo uno Zoom su una foto panorama.. 2 crash uno un giorno e l'altro il giorno dopo.. Nell ultimo funzionava il touch screen e non andavano i tasti home e sblocco.. Il touch rispondeva. Vi aggiorno domani! Credo di aver pienamente ragione! Buona serata Simone Dedichiamo tanto tempo a poche cose, Grandi cose.Perchè ogni idea che abbiamo migliori ogni vita che incontra.Designed by Apple in California Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Datilogin Inviato 12 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2013 Dopo il dfu e vari test posso dire che non é cambiato quasi niente... Per domani ho ripreso un altro appuntamento al Genius bar e spero me lo sostituiscano ma non con un rigenerato visto che é in perfette condizioni, non ha un graffio e non ha neanche un mese di vita ! Io domani porto scatola e tutti il resto. Spero di cambiarlo perché se non cambia niente con un ripristino jn DFU non saprei cosa fare... Gli ultimi crash sino stati sulla App mappe di Apple e mentre facevo uno Zoom su una foto panorama.. 2 crash uno un giorno e l'altro il giorno dopo.. Nell ultimo funzionava il touch screen e non andavano i tasti home e sblocco.. Il touch rispondeva. Vi aggiorno domani! Credo di aver pienamente ragione! Buona serata Simone Che tu abbia ragione si, ma che te ne diano uno nuovo solo perché fai la voce grossa non credo e non sarebbe comunque corretto, da parte di Apple, nei confronti di altri clienti che si sono trovati nella tua stessa situazione e sono stati sistemati con dei ricondizionati... comunque ti auguro di ottenere quello che cerchi! iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iSimoMac Inviato 12 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2013 No bhe sono rispettoso e non vado giù pesante però non è giusto che se sono sfigato a prendermi un modello difettato con 2 settimane neanche è farmene dare uno ricondizionato.. Chi è stato fortunato a prendersi un iPhone nuovo e funzionante è fortunato.. È un problema da quando è nato questo iPhone.. È non è giusto che una persona che ha speso gli stessi soldi ha un iphone nuovo come il mio ma senza gli stessi problemi e io si è mi viene sostituito con un ricondizionato.. Non esiste almeno il primo mese C'è gente che lo cambia inventando scuse solo perché è sfrisato o perchè non gli va più bene! Il mio è nuovo !!! Dedichiamo tanto tempo a poche cose, Grandi cose.Perchè ogni idea che abbiamo migliori ogni vita che incontra.Designed by Apple in California Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Datilogin Inviato 12 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2013 Quelli che lo cambiano perché graffiato o perché non gli pace, di solito, lo fanno immediatamente o nell'arco della giornata, dopo una o più settimane anche loro si beccano il ricondizionato. iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 12 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2013 No bhe sono rispettoso e non vado giù pesante però non è giusto che se sono sfigato a prendermi un modello difettato con 2 settimane neanche è farmene dare uno ricondizionato.. Chi è stato fortunato a prendersi un iPhone nuovo e funzionante è fortunato.. È un problema da quando è nato questo iPhone.. È non è giusto che una persona che ha speso gli stessi soldi ha un iphone nuovo come il mio ma senza gli stessi problemi e io si è mi viene sostituito con un ricondizionato.. Non esiste almeno il primo mese C'è gente che lo cambia inventando scuse solo perché è sfrisato o perchè non gli va più bene! Il mio è nuovo !!! il punto della questione è che il ricondizionato è come il nuovo...piantiamola con sta fissa... tu sei sicuro che il nuovo sia fatto solo con parti nuove? e soprattutto perchè ne vuoi uno nuovo? il tuo mica era nuovo ed aveva 1000 problemi? meglio uno ricondizionato funzionante allora... Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iSimoMac Inviato 12 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2013 Si ma mi da fastidio come principio capito! Bhe dopo vedrò cosa mi diranno io spero in un modello nuovo!! Dedichiamo tanto tempo a poche cose, Grandi cose.Perchè ogni idea che abbiamo migliori ogni vita che incontra.Designed by Apple in California Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Utonto Inviato 12 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2013 Mi spiace ma non è possibile che un telefono venga cambiato con uno nuovo dopo un mese; a prescindere dal marchio. Il telefono viene sostituito con uno nuovo dal negoziante entro 7 giorni e solo se non ha difetti estetici e con meno di 15 minuti di chiamate totali, ovvero la somma tra chiamate effettuate e ricevute. In qualsiasi altro caso viene mandato in assistenza. Tempo medio di una riparazione? 15-20 gg lavorativi... Altre questioni (non mi piace il colore, non risponde a quanto pubblicizzato ecc.) vale solamente per gli acquisti on-line/televendita, non per gli acquisti in negozio dove posso visionare il prodotto prima dell'acquisto. Quindi ben venga il ricondizionato Apple che viene consegnato subito... MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GB, iPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400. "La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Datilogin Inviato 12 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2013 Mi spiace ma non è possibile che un telefono venga cambiato con uno nuovo dopo un mese; a prescindere dal marchio. Il telefono viene sostituito con uno nuovo dal negoziante entro 7 giorni e solo se non ha difetti estetici e con meno di 15 minuti di chiamate totali, ovvero la somma tra chiamate effettuate e ricevute. In qualsiasi altro caso viene mandato in assistenza. Tempo medio di una riparazione? 15-20 gg lavorativi... Altre questioni (non mi piace il colore, non risponde a quanto pubblicizzato ecc.) vale solamente per gli acquisti on-line/televendita, non per gli acquisti in negozio dove posso visionare il prodotto prima dell'acquisto. Quindi ben venga il ricondizionato Apple che viene consegnato subito... Credo che lui si riferisse a quelli che lo fanno sostituire a causa di difetti visivi (graffi o vernice difettosa)... per il 5S non mi pare di aver letto lamentele, ma per il 5 ricordo di gente che al momento dell'acquisto se ne fecero cambiare tre o quattro per via dei difetti, però quasi tutti li sostituivano al momento dell'acquisto o nelle immediate ore seguenti. iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Utonto Inviato 12 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2013 Credo che lui si riferisse a quelli che lo fanno sostituire a causa di difetti visivi (graffi o vernice difettosa)... per il 5S non mi pare di aver letto lamentele, ma per il 5 ricordo di gente che al momento dell'acquisto se ne fecero cambiare tre o quattro per via dei difetti, però quasi tutti li sostituivano al momento dell'acquisto o nelle immediate ore seguenti. Presumo, comunque, che sia stato possibile solo perché Apple ammise il difetto all'origine (cosa fatta anche da Samsung per l'SGH-U700) in quanto - in caso contrario - diventa difficile per entrambe le parti accertare se i vizi estetici siano dovuti ad errori nei processi produttivi/difetti delle componenti piuttosto che da incuria... sempre IMHO ovviamente! MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GB, iPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400. "La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Datilogin Inviato 12 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2013 Presumo, comunque, che sia stato possibile solo perché Apple ammise il difetto all'origine (cosa fatta anche da Samsung per l'SGH-U700) in quanto - in caso contrario - diventa difficile per entrambe le parti accertare se i vizi estetici siano dovuti ad errori nei processi produttivi/difetti delle componenti piuttosto che da incuria... sempre IMHO ovviamente! Bhè ovvio che se esco dallo store con la scatola sigillata e rientro dopo 10 minuti con l'iPhone "graffiato/sverniciato", per loro può sorgere il dubbio che lo abbia rovinato io e che non sia un vero difetto... se però lo sballo davanti a loro non vedo per quale motivo mi debba tenere un oggetto da minimo 729€ difettoso, pretendo che me ne diano uno NUOVO E SIGILLATO immediatamente e vado avanti così fin che non ne trovo uno che mi soddisfi! iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iSimoMac Inviato 12 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2013 3 min fa ennesimo crash con riavvio in App contatti di apple Alle 16:40 ho l'appuntamento al Genius Bar di Carosello, Carugate.. Dedichiamo tanto tempo a poche cose, Grandi cose.Perchè ogni idea che abbiamo migliori ogni vita che incontra.Designed by Apple in California Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Utonto Inviato 12 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2013 Beh... io do per scontato che il telefono venga sballato davanti al cliente... è la prassi dove lavoro io... non solo per i danni estetici ma per evitare la furbizia italiana (nella confezione mancava la batteria, il cavo usb, l'auricolare o altro)... 3 min fa ennesimo crash con riavvio in App contatti di apple Alle 16:40 ho l'appuntamento al Genius Bar di Carosello, Carugate..i problemi al tuo terminale sono evidenti, purtroppo (purtroppo nel senso che mi spiace). MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GB, iPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400. "La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
merkato55 Inviato 12 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2013 Dopo il dfu e vari test posso dire che non é cambiato quasi niente... Per domani ho ripreso un altro appuntamento al Genius bar e spero me lo sostituiscano ma non con un rigenerato visto che é in perfette condizioni, non ha un graffio e non ha neanche un mese di vita ! Io domani porto scatola e tutti il resto. Spero di cambiarlo perché se non cambia niente con un ripristino jn DFU non saprei cosa fare... Gli ultimi crash sino stati sulla App mappe di Apple e mentre facevo uno Zoom su una foto panorama.. 2 crash uno un giorno e l'altro il giorno dopo.. Nell ultimo funzionava il touch screen e non andavano i tasti home e sblocco.. Il touch rispondeva. Vi aggiorno domani! Credo di aver pienamente ragione! Buona serata Simone Caro Simone, mi dispiace per questa tua disavventura. Non per fare il gradasso, ma se mi avessi ascoltato......Sei stato molto preciso nel descrivere la situazione, e te lo ripeto: per me hai aspettato TROPPO !!!! Spero te lo sostituiscano, di sicuro avresti avuto più chance il giorno dopo....Intendo uno nuovo, il ricondizionato è sicuro.....Incrocio le dita per te, in bocca al lupo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
merkato55 Inviato 12 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2013 il punto della questione è che il ricondizionato è come il nuovo...piantiamola con sta fissa... tu sei sicuro che il nuovo sia fatto solo con parti nuove? e soprattutto perchè ne vuoi uno nuovo? il tuo mica era nuovo ed aveva 1000 problemi? meglio uno ricondizionato funzionante allora... scusa ma non sono d' accordo....se poi dobbiamo dubitare che anche i nuovi possano avere parti seminuove, beh allora ci può stare tutto......Magari è un motivo in più per pretendere il nuovo in sostituzione....ma non ci voglio credere. Simone per me ha sbagliato a perdere tempo qui dentro....Io al suo posto avrei chiesto consiglio, così come ha fatto, ma poi sarei andato di corsa a farmelo cambiare. Vorrei chiedere a Simone se la confezione del telefono, intendo la cellofanatura era intatta.....Io vi vhiedo: al momento di prenderlo in mano se uno lo controlla per bene e trova qualche difetto "in diretta" può rifiutare di prendersi il telefono e chiederne uno diverso e sigillato? curiosità mia, visto che ho accarezzato l' idea di cambiare il 4s(con ios6) per il 5s.....ma per ora passo.....nel senso che mi tengo il 4s. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 12 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2013 scusa ma non sono d' accordo....se poi dobbiamo dubitare che anche i nuovi possano avere parti seminuove, beh allora ci può stare tutto......Magari è un motivo in più per pretendere il nuovo in sostituzione....ma non ci voglio credere. Simone per me ha sbagliato a perdere tempo qui dentro....Io al suo posto avrei chiesto consiglio, così come ha fatto, ma poi sarei andato di corsa a farmelo cambiare. Vorrei chiedere a Simone se la confezione del telefono, intendo la cellofanatura era intatta.....Io vi vhiedo: al momento di prenderlo in mano se uno lo controlla per bene e trova qualche difetto "in diretta" può rifiutare di prendersi il telefono e chiederne uno diverso e sigillato? curiosità mia, visto che ho accarezzato l' idea di cambiare il 4s(con ios6) per il 5s.....ma per ora passo.....nel senso che mi tengo il 4s. non sarai d'accordo ma è cosi...pensa che se avesse in mano un samsung manco glielo cambierebbero ma riparerebbero quindi direi che il servizio che da apple è ben al di sopra delle altre aziende...io vivo con un 5 ricondizionato da un anno e va da dio...quindi non vedo che differenze ci debbano essere... cambiarlo con uno nuovo è impossibile...sono la apple te lo permette nei 14 giorni dalla data di acquisto... Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iSimoMac Inviato 12 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2013 Ragazzi mi sono sorpreso questo pomeriggio, vi sto scrivendo con il nuovo iPhone 5s.. Vi spiego Sono arrivato in anticipo e ho atteso una 15ina di minuti dopo di che mi accoglie una ragazza e le spiego tutti i problemi e la "mia storia" se posso definirla.. Mi fa un diagnostic e guarda un po' la situazione.. Io gli dico che ho fatto di tutto per poter risolvere questa situazione perché non volevo assolutamente cambiarlo .. Dopo tutto mi fa hai ragione ma a sto punto non c'è altro da fare... Gli chiesi com'era la storia di tel. nuovi e ricondizionati e mi ha detto fai conto che questo ricondizionato non c'è ancora è quindi te ne vado a prendere uno nuovo. Arriva fa cambio nano SIM piccola configurazione velocissima ed esco dal App Store Carosello dopo un ora con un iPhone nuovo.. Più contento di così non potevo essere !! P.s. 5 minuti fa ho messo in carica l'iPhone che al l'uscita dello store circa alle 18 era al 64%.. Ho usato mappe, aggiustato un po' di impostazioni e a casa ho scaricato un po' il tutto.. Ora lo metto in caica che era al l'uno % ci gioco 2 minuti neanche, faccio per fare un multitasking con un doppio tap e non va .. Ci riprovo e provo a bloccarlo non va .. Ennesimo problema.. Però NON HO ANCORA AGGIORNATO AD IOS 7.0.3 ho ancora 7.0.2 quindi può darsi sia un crasi temporaneo e spero! Altrimenti ho qualcosa in iCloud e nell apple id ahaha Ringrazio tutte le persone che hanno commentato e sostenuto questa discussione Lascio aperto il Topic se qualcuno avesse un problema simile al mio o nel caso vi aggiorno io su altro che potrebbe capitare Buona serata ragazzi Simone Dedichiamo tanto tempo a poche cose, Grandi cose.Perchè ogni idea che abbiamo migliori ogni vita che incontra.Designed by Apple in California Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 12 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2013 Ragazzi mi sono sorpreso questo pomeriggio, vi sto scrivendo con il nuovo iPhone 5s.. Vi spiego Sono arrivato in anticipo e ho atteso una 15ina di minuti dopo di che mi accoglie una ragazza e le spiego tutti i problemi e la "mia storia" se posso definirla.. Mi fa un diagnostic e guarda un po' la situazione.. Io gli dico che ho fatto di tutto per poter risolvere questa situazione perché non volevo assolutamente cambiarlo .. Dopo tutto mi fa hai ragione ma a sto punto non c'è altro da fare... Gli chiesi com'era la storia di tel. nuovi e ricondizionati e mi ha detto fai conto che questo ricondizionato non c'è ancora è quindi te ne vado a prendere uno nuovo. Arriva fa cambio nano SIM piccola configurazione velocissima ed esco dal App Store Carosello dopo un ora con un iPhone nuovo.. Più contento di così non potevo essere !! P.s. 5 minuti fa ho messo in carica l'iPhone che al l'uscita dello store circa alle 18 era al 64%.. Ho usato mappe, aggiustato un po' di impostazioni e a casa ho scaricato un po' il tutto.. Ora lo metto in caica che era al l'uno % ci gioco 2 minuti neanche, faccio per fare un multitasking con un doppio tap e non va .. Ci riprovo e provo a bloccarlo non va .. Ennesimo problema.. Però NON HO ANCORA AGGIORNATO AD IOS 7.0.3 ho ancora 7.0.2 quindi può darsi sia un crasi temporaneo e spero! Altrimenti ho qualcosa in iCloud e nell apple id ahaha Ringrazio tutte le persone che hanno commentato e sostenuto questa discussione Lascio aperto il Topic se qualcuno avesse un problema simile al mio o nel caso vi aggiorno io su altro che potrebbe capitare Buona serata ragazzi Simone ah bhe se te l'ha detto lei che è nuovo Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
merkato55 Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2013 beh se nemmeno questo va, vuol dire che è proprio l' iphone 5s che è nato male......Chissà potrebbe essere che la penuria di 5s che si registra in tutta Italia, deriva da problemi al nuovo melafonino.....Non esistono ricondizionati, i nuovi sembrano dare problemi.....Mi sa che stanno lavorando a un rapido aggiustamento....Un pò come successo col 4, e mi riferisco ai problemi di antenna interna, dapprima rispolto con la cover che davano in regalo, e poi con la modifica interna al telefono......Un in bocca al lupo ai possessori di Iphone 5s. Steve intanto si rigirerà nella tomba, da quando non c'è più lui, le vaccate in quel di Cupertino fioccano.....Ahimè.....Mi terrò il 4s, miglior telefono di sempre IMHO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Datilogin Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2013 beh se nemmeno questo va, vuol dire che è proprio l' iphone 5s che è nato male......Chissà potrebbe essere che la penuria di 5s che si registra in tutta Italia, deriva da problemi al nuovo melafonino.....Non esistono ricondizionati, i nuovi sembrano dare problemi.....Mi sa che stanno lavorando a un rapido aggiustamento....Un pò come successo col 4, e mi riferisco ai problemi di antenna interna, dapprima rispolto con la cover che davano in regalo, e poi con la modifica interna al telefono......Un in bocca al lupo ai possessori di Iphone 5s. Steve intanto si rigirerà nella tomba, da quando non c'è più lui, le vaccate in quel di Cupertino fioccano.....Ahimè.....Mi terrò il 4s, miglior telefono di sempre IMHO Perché il 5 cos'ha che non va? io ce l'ho da un anno e di problemi non ne ho mai avuti, ed è nettamente superiore al 4S! Per il 5S te lo saprò dire se mai mi arriverà . iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2013 beh se nemmeno questo va, vuol dire che è proprio l' iphone 5s che è nato male......Chissà potrebbe essere che la penuria di 5s che si registra in tutta Italia, deriva da problemi al nuovo melafonino.....Non esistono ricondizionati, i nuovi sembrano dare problemi.....Mi sa che stanno lavorando a un rapido aggiustamento....Un pò come successo col 4, e mi riferisco ai problemi di antenna interna, dapprima rispolto con la cover che davano in regalo, e poi con la modifica interna al telefono......Un in bocca al lupo ai possessori di Iphone 5s. Steve intanto si rigirerà nella tomba, da quando non c'è più lui, le vaccate in quel di Cupertino fioccano.....Ahimè.....Mi terrò il 4s, miglior telefono di sempre IMHO ma che problemi poi? i problemi li ha ios 7 ... evitiamo di prendere un caso come se fossero tutti così Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
merkato55 Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2013 Perché il 5 cos'ha che non va? io ce l'ho da un anno e di problemi non ne ho mai avuti, ed è nettamente superiore al 4S! Per il 5S te lo saprò dire se mai mi arriverà . IO ho il 4s con Ios 6.1.3 e lo terrò fino a che il telefono reggerà . Perchè ad aggiornare a ios 7.1.03 non ci penso nemmeno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
merkato55 Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2013 ma che problemi poi? i problemi li ha ios 7 ... evitiamo di prendere un caso come se fossero tutti così Hai detto bene, hai nominato ios 7.....P.S. Comunque ho letto di gente che ha preso il 5s e gli fa rumore il tasto in alto di spegnimento....Cioè muovendo il telefono il testo si muove e cigola.....Io ho sempre amoato Apple, ma devo rilevare che da qualche anno stanno peggiorando e la cosa si verifica dalla scomparsa dell' inimitabile Steve Jobs Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Datilogin Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2013 IO ho il 4s con Ios 6.1.3 e lo terrò fino a che il telefono reggerà . Perchè ad aggiornare a ios 7.1.03 non ci penso nemmeno Bhà contenti voi... Io ho aggiornato sia il 4S che il 5 e vanno alla grande, nessun rallentamento, problema o improvviso aumento del consumo della batteria, in definitiva da iOS 6 al 7 non mi è cambiato un bel nulla! P.S. Comunque ho letto di gente che ha preso il 5s e gli fa rumore il tasto in alto di spegnimento....Cioè muovendo il telefono il testo si muove e cigola..... E quale sarebbe il "problema"? iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mile058 Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2013 beh se nemmeno questo va, vuol dire che è proprio l' iphone 5s che è nato male......Chissà potrebbe essere che la penuria di 5s che si registra in tutta Italia, deriva da problemi al nuovo melafonino.....Non esistono ricondizionati, i nuovi sembrano dare problemi.....Mi sa che stanno lavorando a un rapido aggiustamento....Un pò come successo col 4, e mi riferisco ai problemi di antenna interna, dapprima rispolto con la cover che davano in regalo, e poi con la modifica interna al telefono......Un in bocca al lupo ai possessori di Iphone 5s. Steve intanto si rigirerà nella tomba, da quando non c'è più lui, le vaccate in quel di Cupertino fioccano.....Ahimè.....Mi terrò il 4s, miglior telefono di sempre IMHO Io penso....... Quante persone hai sentito che hanno quei problemi sul 5s? 10? 20? 100? 10.000? Bene, ne sono stati prodotti milioni e milioni, e ti basi su 10.000 casi su (ipotetico) 4 milioni? Spero tu non faccia l'analista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
merkato55 Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2013 Bhà contenti voi... Io ho aggiornato sia il 4S che il 5 e vanno alla grande, nessun rallentamento, problema o improvviso aumento del consumo della batteria, in definitiva da iOS 6 al 7 non mi è cambiato un bel nulla! E quale sarebbe il "problema"? Forse tu no, ma se io spendo 800 e passa euro per un telefono pretendo che sia perfetto, e non venirmi a dire che un tasto che si muove nella sua sede e fa rumore è un fatto normale.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
merkato55 Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2013 Io penso....... Quante persone hai sentito che hanno quei problemi sul 5s? 10? 20? 100? 10.000? Bene, ne sono stati prodotti milioni e milioni, e ti basi su 10.000 casi su (ipotetico) 4 milioni? Spero tu non faccia l'analista E tu quante persone hai sentito o conosci che si sono lamentate per problemi simili e o diversi per il 4s? Se poi bisogna prendere la Apple come una religione o setta, allora diciamo che va tutto bene. E te lo dice uno che ama la Apple dal 2003, quando vivevo in America e in Italia poche persone ancora conoscevano l' Universo della Mela morsicata.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2013 Forse tu no, ma se io spendo 800 e passa euro per un telefono pretendo che sia perfetto, e non venirmi a dire che un tasto che si muove nella sua sede e fa rumore è un fatto normale.... si ma da qui a dire che tutti hanno quel difetto ce ne passa... Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.