Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

  • Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS







Problema Batteria iPhone 5s


Recommended Posts

io sono al 52% con 3 ore e 28 di utilizzo e 6 ore e 19 minuti di standby. ma mi pare che 7 ore di utilizzo siano anche quelle di cui parla la recensione che hai postato.

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 147
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

No beh è che sono incazzato impanicato e sinceramente non saprei cosa fare.. Se dovessi cambiarlo con uno nuovo lo farei anche ora.. Domani chiamo il negozio dove lo ho preso e chiedo una sostituzione.. Altrimenti vado all App Store e vediamo lì cosa accadrà .. Non so proprio cosa fare ..

Sono solo abbastanza deluso

è un cellulare stai sereno...

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si all incirca ma ho disattivato praticamente tutto! Cioè si definisce uso bassissimo.. All inizio della pagina un utente che ora non ricordo il nome aveva 1 giorno e 22 si standby e non mi ricordo quanto di utilizzo.. Tu come servizi attivi e utilizzo del telefono come stai?

Dedichiamo tanto tempo a poche cose, Grandi cose.
Perchè ogni idea che abbiamo migliori ogni vita che incontra.

Designed by Apple in California

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un cellulare stai sereno...

Hai ragione però non ho mai avuto questi piccoli problemi in generale con Apple... Sono cliente dal 2008 e la preferivo ai vecchi tempi.. È vero che nessuno mi ha obbligato a comprare un'iPhone ma lo reputo un buonissimo terminale e apple in generale un grande brand.. Forse son così fissato perché leggo recensioni e gente che arriva a sera con un utilizzo medio con ancora un 50 % di batteria.. Spero che si stabilizzi ancora un po .. I bug credo lì risolveranno con futuri aggiornamenti o già con iOS 7.0.4 o con un 7.1.. Però con il mac da Leopard a mavericks non ho mai avuto problemi!

Dedichiamo tanto tempo a poche cose, Grandi cose.
Perchè ogni idea che abbiamo migliori ogni vita che incontra.

Designed by Apple in California

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione però non ho mai avuto questi piccoli problemi in generale con Apple... Sono cliente dal 2008 e la preferivo ai vecchi tempi.. È vero che nessuno mi ha obbligato a comprare un'iPhone ma lo reputo un buonissimo terminale e apple in generale un grande brand.. Forse son così fissato perché leggo recensioni e gente che arriva a sera con un utilizzo medio con ancora un 50 % di batteria.. Spero che si stabilizzi ancora un po .. I bug credo lì risolveranno con futuri aggiornamenti o già con iOS 7.0.4 o con un 7.1.. Però con il mac da Leopard a mavericks non ho mai avuto problemi!

Quelli che leggi che arrivano a sera con il 50% di batteria (e io sono tra questi) è perché non lo usano, è matematicamente impossibile fare 8 ore di utilizzo e quasi due giorni di standby.

Questo è lo screenshot del mio 5 (come già detto, purtroppo per ora non ho ancora il 5S), da qui capisci che praticamente non lo sto usando:

 

IMG_0033.jpg

 

Comunque anche quando "lo uso", ho la media di 4 massimo 5 ore di utilizzo in poco meno di due giorni.

Modificato da Datilogin

iMac Pro (2017) (macOS Catalina 10.15.4) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 13.4.1) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 13.4.1) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si all incirca ma ho disattivato praticamente tutto! Cioè si definisce uso bassissimo.. All inizio della pagina un utente che ora non ricordo il nome aveva 1 giorno e 22 si standby e non mi ricordo quanto di utilizzo.. Tu come servizi attivi e utilizzo del telefono come stai?

 

tutto attivo, tutto...

tranne il bluetooth ed il wifi che quando esco di casa spengo.

gli ho fatto fare alcune calibrazioni, ho la luminosità a metà e automatica. ma sopratutto cerco di guardare poco al consumo...mi sono reso conto che più ci guardo più consuma.

p.s. 

ho disattivato l'aggiornamento in background delle applicazioni che non uso e la localizzazione di diagnosi in uso, fuso orario, popolari vicino a me, Aid da posizione

Modificato da Gaggio

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La localizzazione anche io disattivata per molte opzioni.. Bluetooth non lo ho mai attivato perché non mi serve... Il Wi Fi lo disattivo fuori casa e luminosità ho tolto l'automatica perchè mangia solo la batteria ed è circa sul 30%… sincronizzazioni e Backup sono tutti disattivati anche l'aggiornamento delle App in background… l'unica cosa di iTunes e App Store ho attivato che se scarico un libro sul mac me lo scarica anche sul l'iPhone visto che i libri pesano poco e non vado a cercarli .. L'unica cosa, musica è disattivato perchè tanto non la compro e la App mi tengo la copia sul mac e sull iphone vado si acquistate e le scarico io manualmente.. AH OGGI MENTRE TORNAVO A CASA HO APERTO MAPPE MI HA CRASHATO PESANTEMENTE NON ANDAVA TOUCH SCREEN E NEANCHE TASTO HOME E TASTO DI SBLOCCO.. È rimasto un minuto così poi si è riavviato, ho perso i valori della batteria e le App erano rimaste aperte.. Ho documentato tutto con un video!

Dedichiamo tanto tempo a poche cose, Grandi cose.
Perchè ogni idea che abbiamo migliori ogni vita che incontra.

Designed by Apple in California

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sono passato ieri all App Store di Carugate a Milano con appuntamento al Genius Bar, mi hanno verificato il terminale e mi hanno detto che di HardWare è ok, mi hanno fatto un ripristino in DFU per i crash e tutte le applicazioni che si chiudevano... han detto che è andato storto qualcosa durante l'installazione, hanno visto tutti i miei dati relativi alla batteria e tutte le app che crashavano.. Ora sembra andare molto meglio.. ringrazio tutti voi...
Andando un po fuori argomento, ho visto i nuovi iPad Air molto belli, stavo per acquistarlo bianco ma c'era un ora di coda di gente e credo ripasserò.. che qualcuno sa posso comprarlo online sul sito apple e andare a prenderlo in sede senza nessun spedizione... cioè tenerlo via in poche parole !!? Grazie

Dedichiamo tanto tempo a poche cose, Grandi cose.
Perchè ogni idea che abbiamo migliori ogni vita che incontra.

Designed by Apple in California

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione però non ho mai avuto questi piccoli problemi in generale con Apple... Sono cliente dal 2008 e la preferivo ai vecchi tempi.. È vero che nessuno mi ha obbligato a comprare un'iPhone ma lo reputo un buonissimo terminale e apple in generale un grande brand.. Forse son così fissato perché leggo recensioni e gente che arriva a sera con un utilizzo medio con ancora un 50 % di batteria.. Spero che si stabilizzi ancora un po .. I bug credo lì risolveranno con futuri aggiornamenti o già con iOS 7.0.4 o con un 7.1.. Però con il mac da Leopard a mavericks non ho mai avuto problemi!

Come ha detto un altro utente, non mi sembra che tu voglia veramente risolvere...come se avessi paura.....Il tuo telefono ha problemi: fai valere i tuoi diritti. Vai da chi te lo ha affibbiato e piantagli un casino....o semplicemente fatti dare un altro telefono NUOVO. Stai solo perdendo tempo e questo va solo a tuo svantaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La localizzazione anche io disattivata per molte opzioni.. Bluetooth non lo ho mai attivato perché non mi serve... Il Wi Fi lo disattivo fuori casa e luminosità ho tolto l'automatica perchè mangia solo la batteria ed è circa sul 30%… sincronizzazioni e Backup sono tutti disattivati anche l'aggiornamento delle App in background… l'unica cosa di iTunes e App Store ho attivato che se scarico un libro sul mac me lo scarica anche sul l'iPhone visto che i libri pesano poco e non vado a cercarli .. L'unica cosa, musica è disattivato perchè tanto non la compro e la App mi tengo la copia sul mac e sull iphone vado si acquistate e le scarico io manualmente.. AH OGGI MENTRE TORNAVO A CASA HO APERTO MAPPE MI HA CRASHATO PESANTEMENTE NON ANDAVA TOUCH SCREEN E NEANCHE TASTO HOME E TASTO DI SBLOCCO.. È rimasto un minuto così poi si è riavviato, ho perso i valori della batteria e le App erano rimaste aperte.. Ho documentato tutto con un video!

scusa la franchezza ma faccio fatica a crederti.....con tutti sti casini che ha il tuo telefono, ancora sei qui con lo stesso cellulare a ragionare sul da da farsi? mah....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha detto un altro utente, non mi sembra che tu voglia veramente risolvere...come se avessi paura.....Il tuo telefono ha problemi: fai valere i tuoi diritti. Vai da chi te lo ha affibbiato e piantagli un casino....o semplicemente fatti dare un altro telefono NUOVO. Stai solo perdendo tempo e questo va solo a tuo svantaggio.

che casini? se hanno riscontrato che di hardware non ha niente non vedo perchè lo debbano cambiare...non sono mica obbligati...tantomeno il negoziante dove l'ha preso

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che casini? se hanno riscontrato che di hardware non ha niente non vedo perchè lo debbano cambiare...non sono mica obbligati...tantomeno il negoziante dove l'ha preso

i casini o problemi li ha descritti assai bene l' utente in questione, e gli hanno detto che qualcosa deve essere andato storto durante l' istallazione. a me non sembra un telefono perfetto....tutt' altro. del resto può capitare che una macchina nasca male, può capitare anche ad un device come l' iphone....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i casini o problemi li ha descritti assai bene l' utente in questione, e gli hanno detto che qualcosa deve essere andato storto durante l' istallazione. a me non sembra un telefono perfetto....tutt' altro. del resto può capitare che una macchina nasca male, può capitare anche ad un device come l' iphone....

certo ma da qui a dire che devono cambiartelo ce ne passa...i test esistono apposta...non penso che quelli della apple siano li a fregarti anzi...lui non ha nessun diritto di chiedere la sostituzione...tantomeno al negoziante... soprattutto se i test hardware sono ok...in ogni caso ti consiglio di insistere con gentilezza...magari te lo cambiano

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il dfu e vari test posso dire che non é cambiato quasi niente... Per domani ho ripreso un altro appuntamento al Genius bar e spero me lo sostituiscano ma non con un rigenerato visto che é in perfette condizioni, non ha un graffio e non ha neanche un mese di vita ! Io domani porto scatola e tutti il resto. Spero di cambiarlo perché se non cambia niente con un ripristino jn DFU non saprei cosa fare... Gli ultimi crash sino stati sulla App mappe di Apple e mentre facevo uno Zoom su una foto panorama.. 2 crash uno un giorno e l'altro il giorno dopo.. Nell ultimo funzionava il touch screen e non andavano i tasti home e sblocco.. Il touch rispondeva. Vi aggiorno domani! Credo di aver pienamente ragione!

Buona serata

Simone

Dedichiamo tanto tempo a poche cose, Grandi cose.
Perchè ogni idea che abbiamo migliori ogni vita che incontra.

Designed by Apple in California

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il dfu e vari test posso dire che non é cambiato quasi niente... Per domani ho ripreso un altro appuntamento al Genius bar e spero me lo sostituiscano ma non con un rigenerato visto che é in perfette condizioni, non ha un graffio e non ha neanche un mese di vita ! Io domani porto scatola e tutti il resto. Spero di cambiarlo perché se non cambia niente con un ripristino jn DFU non saprei cosa fare... Gli ultimi crash sino stati sulla App mappe di Apple e mentre facevo uno Zoom su una foto panorama.. 2 crash uno un giorno e l'altro il giorno dopo.. Nell ultimo funzionava il touch screen e non andavano i tasti home e sblocco.. Il touch rispondeva. Vi aggiorno domani! Credo di aver pienamente ragione!

Buona serata

Simone

Che tu abbia ragione si, ma che te ne diano uno nuovo solo perché fai la voce grossa non credo e non sarebbe comunque corretto, da parte di Apple, nei confronti di altri clienti che si sono trovati nella tua stessa situazione e sono stati sistemati con dei ricondizionati... comunque ti auguro di ottenere quello che cerchi!  :DD

iMac Pro (2017) (macOS Catalina 10.15.4) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 13.4.1) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 13.4.1) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No bhe sono rispettoso e non vado giù pesante però non è giusto che se sono sfigato a prendermi un modello difettato con 2 settimane neanche è farmene dare uno ricondizionato.. Chi è stato fortunato a prendersi un iPhone nuovo e funzionante è fortunato.. È un problema da quando è nato questo iPhone.. È non è giusto che una persona che ha speso gli stessi soldi ha un iphone nuovo come il mio ma senza gli stessi problemi e io si è mi viene sostituito con un ricondizionato.. Non esiste almeno il primo mese

C'è gente che lo cambia inventando scuse solo perché è sfrisato o perchè non gli va più bene! Il mio è nuovo !!!

Dedichiamo tanto tempo a poche cose, Grandi cose.
Perchè ogni idea che abbiamo migliori ogni vita che incontra.

Designed by Apple in California

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che lo cambiano perché graffiato o perché non gli pace, di solito, lo fanno immediatamente o nell'arco della giornata, dopo una o più settimane anche loro si beccano il ricondizionato.

iMac Pro (2017) (macOS Catalina 10.15.4) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 13.4.1) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 13.4.1) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No bhe sono rispettoso e non vado giù pesante però non è giusto che se sono sfigato a prendermi un modello difettato con 2 settimane neanche è farmene dare uno ricondizionato.. Chi è stato fortunato a prendersi un iPhone nuovo e funzionante è fortunato.. È un problema da quando è nato questo iPhone.. È non è giusto che una persona che ha speso gli stessi soldi ha un iphone nuovo come il mio ma senza gli stessi problemi e io si è mi viene sostituito con un ricondizionato.. Non esiste almeno il primo mese

C'è gente che lo cambia inventando scuse solo perché è sfrisato o perchè non gli va più bene! Il mio è nuovo !!!

il punto della questione è che il ricondizionato è come il nuovo...piantiamola con sta fissa... tu sei sicuro che il nuovo sia fatto solo con parti nuove? ;) e soprattutto perchè ne vuoi uno nuovo? il tuo mica era nuovo ed aveva 1000 problemi? meglio uno ricondizionato funzionante allora...

Modificato da Rangam

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma mi da fastidio come principio capito! Bhe dopo vedrò cosa mi diranno :) io spero in un modello nuovo!! :)

Dedichiamo tanto tempo a poche cose, Grandi cose.
Perchè ogni idea che abbiamo migliori ogni vita che incontra.

Designed by Apple in California

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace ma non è possibile che un telefono venga cambiato con uno nuovo dopo un mese; a prescindere dal marchio. Il telefono viene sostituito con uno nuovo dal negoziante entro 7 giorni e solo se non ha difetti estetici e con meno di 15 minuti di chiamate totali, ovvero la somma tra chiamate effettuate e ricevute. In qualsiasi altro caso viene mandato in assistenza. Tempo medio di una riparazione? 15-20 gg lavorativi... Altre questioni (non mi piace il colore, non risponde a quanto pubblicizzato ecc.) vale solamente per gli acquisti on-line/televendita, non per gli acquisti in negozio dove posso visionare il prodotto prima dell'acquisto. Quindi ben venga il ricondizionato Apple che viene consegnato subito...

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo