Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Problema Batteria iPhone 5s

Recommended Posts

Capito, grazie mille a entrambi per le risposte!  :cincin:

iMac Pro (2017) (macOS Catalina 10.15.4) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 13.4.1) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 13.4.1) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 147
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Domanda che non centra nulla con la discussione, ma visto che è stato nominato... :DD

Ma il compressore di movimento M7 non si dovrebbe attivare solo quando è necessario? a che pro tenerlo sempre attivo? :mhh:

La mia è solo una domanda di curiosità, il 5S dovrebbe arrivarmi questa settimana o al massimo la prossima (nella mail Apple ha indicato l'arrivo tra il 21 e il 28 Novembre 2011) e sono curioso di saperlo!!! :ok::cincin:

2013 * ahah comunque che colore hai scelto??

Dedichiamo tanto tempo a poche cose, Grandi cose.
Perchè ogni idea che abbiamo migliori ogni vita che incontra.

Designed by Apple in California

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2013 * ahah comunque che colore hai scelto??

Si scusa ho cannato, ovviamente 2013!!!  :oops:

Grigio siderale da 32 GB.  :ok:

iMac Pro (2017) (macOS Catalina 10.15.4) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 13.4.1) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 13.4.1) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io grigio, ero tentato sull'oro ma ho detto

Magari con il tempo mi stufo.. Poi mi piace solo il retro..! Comunque ragazzi se non vi stufo passate da qui: è il primo problema che ho abbastanza complicato dal 2008 ahah

http://www.italiamac.it/forum/topic/504003-problema-bootcamp-e-masterizzatore/#entry6035799

Ciao ciao :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io grigio, ero tentato sull'oro ma ho detto

Magari con il tempo mi stufo.. Poi mi piace solo il retro..! Comunque ragazzi se non vi stufo passate da qui: è il primo problema che ho abbastanza complicato dal 2008 ahah

http://www.italiamac.it/forum/topic/504003-problema-bootcamp-e-masterizzatore/#entry6035799

Ciao ciao :)

Risposto ;)

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si scusa ho cannato, ovviamente 2013!!!  :oops:

Grigio siderale da 32 GB.  :ok:

Io dico il mio, molto molto molto bello! L'

rispetto alla batteria ti consiglio di aspettare almeno una decina di giorni. l'ios 7 infatti impiega parecchio tempo a settari correttamente ;)

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico il mio, molto molto molto bello! L'

rispetto alla batteria ti consiglio di aspettare almeno una decina di giorni. l'ios 7 infatti impiega parecchio tempo a settari correttamente ;)

Non ho capito di che colore l'hai preso ma fa lo stesso, alla fine non è quello l'importante.

Si si so che ci vogliono un paio di settimane circa perché la batteria si stabilizzi e si adatti, è stato così anche per gli altri iPhone!!!  ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grigio siderale comunque perché magari dell'oro mi stufavo anche se la parte posteriore mi piace davvero tanto.. Ma lo avrei coperto con la cover e quindi è inutile...

Comunque si è già stabilizzata e da grandi risultati.. Tiene di più di un s4 senza tutti quei sensori che fregano la batteria :)

Inviato da mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo