Vai al contenuto

Problema con iTunes, libreria hd esterno e canzoni acquistate


Ciccino86

Messaggi raccomandati

Il problema è semplice.

 

Ho la mia libreria di iTunes su HD esterno, qualche giorno fa ho acquistato una canzone su iTunes, e di default me l'ha messa dull'SSD, manualmente l'ho spostata sull'esterno (primo, come faccio a mandarle direttamente sull'HD esterno?), e fin qui pareva tutto ok.

 

Dopo qualche giorno che sono andato a riascoltarla, non me la trovava più, al che gli ho dato il giusto indirizzo per cercarla e tutto ok...

 

Quindi, come faccio a regolarizzare questa situazione?

 

Praticamente quando acquisto una canzone, come faccio a farla inserire direttamente nella mia libreria esterna presente su hd?

Se le persone che parlano male di me, sapessero cosa dico io di loro, parlerebbero peggio.


MBA 13'' mid 2013 - iPhone 4S - Pentax K-r

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo sa, perché gli mp3 da me importati li trova regolarmente sull'HD esterno!

 

Quello acquistato lo mette nella cartella di default, "Musica -> iTunes -> iTunes Media".

Il fatto che anche ora che qui non c'è più (l'ho messo sull'HD esterno), me lo va continuamente a cercare sull'SSD, ogni volta all'avvio di iTunes devo ridargli il percorso sull'HD esterno..

Se le persone che parlano male di me, sapessero cosa dico io di loro, parlerebbero peggio.


MBA 13'' mid 2013 - iPhone 4S - Pentax K-r

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo sa, perché gli mp3 da me importati li trova regolarmente sull'HD esterno!

 

Quello acquistato lo mette nella cartella di default, "Musica -> iTunes -> iTunes Media".

E' questo il problema!

 

La tua cartella di default dovrebbe essere "/Volumes/Discoesterno/Music/iTunes/iTunes Media" o qualcosa del genere.

 

La cartella di default va impostata in iTunes > Preferenze > Avanzate > Posizione cartella iTunes Media

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...