Vai al contenuto

Programma x authoring blu ray


Messaggi raccomandati

Adobe Encore. Fa parte della Adobe Creative Suite. Costoso e penso anche difficile da usare !!

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito… a suo tempo anche io cercavo alternative a Toast non perchè qualitativamente non mi soddisfa, ma perchè crea menu troppo semplici...

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...L'ho hai gia' provato?

 

No, altrimenti non avrei postato solo un link che però contiene "autoring" e "creator" sia nel titolo che nel testo di presentazione in cui scrive (magari mentendo):

 

Blu-ray Creator for Mac has the superior feature that it can create and customize Blu-ray menu with flexible settings, such as frame, font, background, and layout.

 

Se sei in vena di spese di classe Pro: Store | Rivergate Software ...

... altrimenti ti toccherà installare Windows su una partizione Boot Camp e cercare qualcosa di economico per quella piattaforma.

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...