Vai al contenuto

samgauge

Programma x authoring blu ray

Recommended Posts

Adobe Encore. Fa parte della Adobe Creative Suite. Costoso e penso anche difficile da usare !!

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito… a suo tempo anche io cercavo alternative a Toast non perchè qualitativamente non mi soddisfa, ma perchè crea menu troppo semplici...

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao prima di scaricarlo ho dato un occhiata alle caratteristiche ma non credo che si possano creare menu multimediali personalizzati ma soltanto copiare.L'ho hai gia' provato?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...L'ho hai gia' provato?

No, altrimenti non avrei postato solo un link che però contiene "autoring" e "creator" sia nel titolo che nel testo di presentazione in cui scrive (magari mentendo):

Blu-ray Creator for Mac has the superior feature that it can create and customize Blu-ray menu with flexible settings, such as frame, font, background, and layout.

Se sei in vena di spese di classe Pro: Store | Rivergate Software ...

... altrimenti ti toccherà installare Windows su una partizione Boot Camp e cercare qualcosa di economico per quella piattaforma.

Modificato da MacUser not Used

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo