Vai al contenuto

Super Drive bloccato. Come inserire DVD?


varius

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Dopo un'aggiornamento del software e successivi problemi all'avvio del mio Mac Mini ho provato ad inserire l' Install DVD. Il problema è che nonostante che il Super Drive è vuoto  non riesco ad inserire il mio DVD. Controllando il Finder non riusulta nessun disco inserito dimenticato e bloccato. Ho provato anche il tasto "Espellere" - non si sa mai. Qualcuno ha riscontrato un simile problema e sa dirmi come posso risolverlo?

Qualche consiglio come rimetterlo in sesto? Possibilmente fai da te :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille! La condivisione funziona. Spero di riuscire coi dischi originali a migliorare un'attimo lo stato disastroso del mio computer. Dal momento che si è manifestato il problema dell'avvio il computer è diventato molto lento. Mi impedisce di usarlo per lavorare. Se ci fosse un'altro modo più efficace da applicare sarei veramente grata di un consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Dopo un'aggiornamento del software e successivi problemi all'avvio del mio Mac Mini ho provato ad inserire l' Install DVD. Il problema è che nonostante che il Super Drive è vuoto  non riesco ad inserire il mio DVD.

Non entra? La fessura è ostruita? O non gira?

 

Prova ad accendere il Mac tenendo premuto il tasto del mouse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...