Vai al contenuto

Problemi con l'App Tapatalk


Utonto

Messaggi raccomandati

Buonasera,

chiedo lumi su un problema che ho anche postato nel 3D 'bug iOS 7': nello specifico, non riesco assolutamente ad abilitare la condivisione di immagini (sia tramite rullino che tramite fotocamera) dall'app tapatalk. Quando clicco uno dei 2 pulsanti in questione mi dice che devo inserire il mio UserID per una questione di privacy ma il nickname (non quello visualizzato, ma quello scelto in fase di registrazione) non viene riconosciuto, mentre l'indirizzo mail risulta essere troppo lungo... Il problema riguarda solo l'iPhone 5S, in quanto su iPad 3 - sempre con iOS 7 - nessun problema... Qualcuno ha qualche idea? :shock:

Grazie in anticipo

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

up

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Up

Confermo che con l'app per iPad non ho alcun problema... Carico tranquillamente le foto del rullino tramite comando apposito (iPhone 5S ed iPad hanno entrambi iOS 7.0.4).

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

aguvenuj.jpg

grazie mille per il suggerimemto! a quanto pare funziona... :ok:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

su2aje6u.jpg

sembra funzionare! grazie mille per l'aiuto! :ok:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...