kachy Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 buonasera, per via di un problema dovrei far riparare l'ipod nano di 6g. ora, questo modello l'ho acquistato a dicembre 2012...bene, inserendo il numero seriale nella pagina apple dedicata, mi risulta invece fuori garanzia!!! com'è possibile non dovrebbero essere de anni di garanzia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mivec Inviato 1 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2013 buonasera, per via di un problema dovrei far riparare l'ipod nano di 6g. ora, questo modello l'ho acquistato a dicembre 2012...bene, inserendo il numero seriale nella pagina apple dedicata, mi risulta invece fuori garanzia!!! com'è possibile non dovrebbero essere de anni di garanzia? Problema o no, vai dove l'hai comprato (con lo scontrino) ed esigi la garanzia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superalexturbo Inviato 3 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2013 Cosa importantissima: lo scontrino. Che sia un anno o due sta di fatto che un anno dal dicembre 2012 non è ancora passato, quindi è sicuramente in garanzia. Rivolgiti a un Apple Store oppure al negozio in cui l'hai comprato e sapranno risolvere il problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2013 all' apple store non chiedono mai lo scontrino. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mivec Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2013 all' apple store non chiedono mai lo scontrino. Ma quindi non è necessario che sia stato acquistato presso loro? In generale vale anche per iPhone e Mac? Meglio così allora.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superalexturbo Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2013 all' apple store non chiedono mai lo scontrino. Eh invece dipende, se non l'hai acquistato all'apple store guarda che lo chiedono.. Almeno così so! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2013 Eh invece dipende, se non l'hai acquistato all'apple store guarda che lo chiedono.. Almeno così so! la apple controlla solo il seriale e da quello sa se è in garanzia o no. stessa cosa per la logitech... gli dai il seriale e ti dicono se è ancora in garanzia o no. mai visto nessuno esibire uno scontrino all' apple store. però..... La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.