Vai al contenuto

Scimiazzurro

Playstation 4 non supporterà la riproduzione di MP3 e CD Audio

Recommended Posts

Negli ultimi giorni, Sony ha pubblicato sul sito Playstation una lunga lista di FAQ su PS4 che contiene molte informazioni interessanti sulla prossima console casalinga di punta, che sarà venduta in tutto il mondo fra poco meno di un mese.

Queste FAQ riepiloga tutte le informazioni che erano già trapelate nel corso del tempo sulla nuova console di Sony ed arricchisce il tutto con nuove info su particolari funzioni del dispositivo: fra queste ha generato un enorme scandalo il fatto che...

Continua >>

Grande tonfo in basso per Sony a mio parere... sopratutto considerando il fatto che ha rilasciato queste informazioni a meno di un mese dall'uscita.

Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande tonfo in basso per Sony a mio parere... sopratutto considerando il fatto che ha rilasciato queste informazioni a meno di un mese dall'uscita.

Non una grande idea, soprattutto in vista di Natale... Mi terrò stretta la mia ps3! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi da molto più fastidio questa:

Un altra importante informazione trapelata dalle FAQ è l’assenza di un qualsivoglia supporto alla tecnologia DLNA ed ai media server, impedendo così di fatto, lo streaming di contenuti audio/video da PC nella propria rete LAN.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro aggiusteranno il tiro con la versione successiva (spero), quindi prima di comprarla aspetto la successiva versione, tanto alla fine si sà che le prime non sono mai un granchè.

iMac 27" i7 quad-core 2.93 GHz, Mid 2010, 12 GB RAM, Mac OS X Sierra 10.12.6 - MacBook 13" core-duo 2 GHz, 2 GB RAM, Mac OS X Snow Leopard 10.6.8, Nero early 2006 - iPod Touch 16 GB 2G - iPad Air 16GB 3G

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro aggiusteranno il tiro con la versione successiva (spero), quindi prima di comprarla aspetto la successiva versione, tanto alla fine si sà che le prime non sono mai un granchè.

Per aggiungere il supporto agli MP3 gli basta un semplice aggiornamento software (come avviene ora con PS3) che introduca un lettore di file MP3 (o che lo sblocchi, se già presente ma nascosto).

Visto che manca ancora un mese, potrebbero aggiustare il tiro prima dell'uscita.

Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non interessa particolarmente, ma il fatto di togliere una funzione che prima esisteva rimane sempre una gran vaccata, è chiaro che si scontenta molta gente. Personalmente per ora questa ps4 gliela lascio volentieri..

Modificato da je89

MacBook Pro 13" 2017

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente la cosa non mi tocca, la console la uso per giocare mica per farci altre mille cose!

Il tiro mancino l'hanno fatto a chi vuole usare la PS4 anche come piccolo media center nel proprio salotto: e non sono pochi!

Alla fine le console (di ultima gen. sia chiaro) possono ormai fungere da ottimi media center oltre che postazioni di gioco, grazie allo storage integrato e l'integrazione con internet.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah ovviamente ognuno ha i propri interessi e necessità, ma io sono dell'idea che ogni prodotto ha una destinazione d'uso e se voglio ascoltare la musica uso un impianto stereo non la playstation collegata alla tv!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah ovviamente ognuno ha i propri interessi e necessità, ma io sono dell'idea che ogni prodotto ha una destinazione d'uso e se voglio ascoltare la musica uso un impianto stereo non la playstation collegata alla tv!

Considera che la Playstation si può connettere ad impianti Home theater di tutto rispetto tramite l'uscita ottica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo proprio... hanno toppato!

 Nesiks  

"Cambiando il mondo, un giorno alla volta"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh sì va bene che ogni prodotto ha un suo uso, ma sono stati LORO a fare il salto con la play station 3 e a farne un mediacenter con foto, musica, video...la play2 sì che era solo per giocare.. ora non posson castrarla così..

MacBook Pro 13" 2017

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo