Vai al contenuto

Domanda stupida Finder?


M.atteo

Messaggi raccomandati

Da quando ho aggiornato a Mavericks nel Finder mi sono sparite delle colonne a sinistra (per colonne intendo applicazioni, scrivania, documenti, download, ecc). In particolare non ho più la sezione video e quella delle immagini, posso aggiungerle in qualche modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia qui la soluzione.

Hmmm no non credo sia per l'articolo che ho postato io.

 

@ M.atteo

Se vai nelle preferenze del Finder (cmd + ,), alla voce "Barra laterale" ci sono le spunta sulle voci che ti sono sparite?

 

Senza_titolo.jpg

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte, in particolare a Datilogin, ho aperto le preferenze del finder, ho spuntato le caselle che mi servivano ed ecco che sono ricomparse. Scusate la domanda banale ma non sapevo veramente come fare, grazie ancora   :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le risposte, in particolare a Datilogin, ho aperto le preferenze del finder, ho spuntato le caselle che mi servivano ed ecco che sono ricomparse. Scusate la domanda banale ma non sapevo veramente come fare, grazie ancora   :ciao:

 

Se leggi uno dei primi post del mio link un utente dava la soluzione, in effetti avrei fatto prima a darti la risposta che citare un altro 3d!    :ghghgh:

 

L'importante è che tu abbia risolto..  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati nessun problema, nel limite del possibile si è qui per cercare di dare una mano!

Quello che mi fa strano però è come mai ti si siano disabilitate quelle voci... curiosa come cosa.

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se leggi uno dei primi post del mio link un utente dava la soluzione, in effetti avrei fatto prima a darti la risposta che citare un altro 3d!    :ghghgh:

 

L'importante è che tu abbia risolto..  :ok:

Ah, sorry, cliccando sul link mi rimandava al mio commento e pensavo ti riferissi a quello...  :oops:

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...