Vai al contenuto

Driver x Windows7 - MBP 08


Ago95

Messaggi raccomandati

Salve,

sto impazzendo nell'installare Windows 7 su BootCamp, sul mio MBP 15" 2008 mod. A1260.

Qualcuno sa indicarmi un sito dove posso trovare i driver giusti?

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che OS X hai? che versione di Boot Camp hai?

Io su Mountain Lion con Boot Camp aggiornato all'ultima versione non ho avuto nessun problema, come specificato nel manuale ho inserito una chiavetta USB formattata in Fat prima di iniziare l'installazione e alla fine i drive li ha scaricati dalla rete e caricati in Windows 7 in automatico, io non ho dovuto scaricare o installare nulla di extra.

 

In caso però, prova a dare uno sguardo qui http://support.apple.com/kb/HT3986?viewlocale=it_IT oppure qui http://support.apple.com/it_IT/downloads/#macoscomponents

Altro non saprei che dirti purtroppo.

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto a posto, stranamente l'unica cosa che mancava era il driver della GPU, facilmente scaricato dal sito di NVidia.
Sorry, pensavo che sarebbe andata peggio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio così allora!  :DD

Però è strano anche per i drive della GPU, anche quelli a me li ha installati assieme a tutto il pacchetto.

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a riscaricarli e installarli manualmente dal secondo link che avevo messo.

Mi spiace, ma più di così non saprei come aiutarti.

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' pazzesco.

L'"Assistente Boot Camp" non mi scarica i driver perchè sembra che non siano attualmente disponibili dai loro evidentemente efficientissimi server.
Ho scaricato l'aggiornamento più recente da qui http://support.apple.com/it_IT/downloads/#macoscomponents , ma "Boot Camp x64 is unsupported on this computer model"
Siccome devo usare Windows, e devo farlo su questo computer, chi mi sa aiutare?

 

Sto impazzendo, Windows mi servirebbe per la scuola, e senza i driver giusti il macbook funziona veramente maluccio...  :insicuro:

(Non vedo l'ora che arrivi Natale, così mi prendo un computer nuovo, ma prima devo riuscire a far funzionare questo!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...