Vai al contenuto

iPhone 5s e rumorini


elvetico

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

 da una settimana che possego un iPhone 5s e mi sono accorto che scuotendolo si sente un rumorino,ticchettio all'interno ed ho scoperto che e il tasto di stand by che ha un leggero gioco

Sono andato all'app store ma mi dicono che e una cosa normale di tutti gli iPhone ed in effetti ne ho provati diversi e tutti hanno questo gioco,anche se nello store a causa del rumore non si riesce a sentire il ticchettio

 

Mi hanno detto che se voglio posso sostituirlo ma che non sarebbe cambiato niente

Forse saro eccessivo io, ma non mi va di spendere una barca di soldi e  sentire questi rumorii fastidiosi  quindi sto pensando di  tornare e cambiarlo

Qualcuno di voi ha un 5 s con lo stesso problema?

Voi che dite

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

guarda non so che dirti... Ho un iPhone 5S ma non mi ero accorto di questa cosa (sinceramente, non ho mai scosso alcun telefono...) ma ho provato e sì, anche il mio ha lo stesso 'difetto'... Vai di custodia (bumper, magari) e passa la paura. :ok:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

....ho provato anche io...con la mano dx nulla con la sx confermo i rumorini....forse il bracciale oyster del submariner! :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: !!

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Un amico di mio cuggino non riusciva a dormire di notte per il rumorino, l'hanno ricoverato alla neuro e l'hanno riempito di psicofarmaci, poi è morto.

...quello che gli si é aperta la testa in due quando si é tolto il casco dopo l'incidente??? Che brutta fine che fanno i cugggini....

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Elio e le storie tese addicted :P

..uatentici GENI del male!!!!! semplicemente S T R E P I T O S I :ok: :ok: :ok: :ok:

instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6

iPhone 6S Plus  iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...