Vai al contenuto

Maverick e Compression: a voi va?


Messaggi raccomandati

Come da titolo,. installato Maverick con installazione pulita da zero, Final Cut (aggiornato alla 10.0.9) e Compressor (4.0.7)
 

Compressor non si apre, dice che il file è danneggiato e va spostato nel cestino, se esporto da FC facendo "send to Compressor" mi dà un errore...se esporto da Fc non mi completa l'esportazione con errore.

In pratica FC inutilizzabile.

A voi com'è la situazione di questo magico trittico Maverick-FC-Compressor?

Forse esiste un luogo dove non esisti. Un posto dove la sola paura non fa più paura. Una spiaggia del tempo dove le onde non mi parlino di te e i gabbiani non urlino il tuo nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ti posso solo dire che se la situazione è questa allora non installo Mavericks fino a quando non avranno risolto !!!

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo mi tranquillizza !!!

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, me (ed a tanti altri in giro per il mondo) non va in nessun modo...

Forse esiste un luogo dove non esisti. Un posto dove la sola paura non fa più paura. Una spiaggia del tempo dove le onde non mi parlino di te e i gabbiani non urlino il tuo nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...