Vai al contenuto

SCELTE CHE NON CAPISCO.


Choose

Messaggi raccomandati

51PCN803.jpg
 
Portatile Asus ZenBook Prime UX51VZ-CM062P 
ASUS ZENBOOK Prime UX51VZ CM062P - Core i7 3632QM / 2.2 GHz - Windows 8 Pro - 8 GB RAM - 256 GB SSD + 256 GB SSD - 15.6" largo 1920 x 1080 / Full HD - NVIDIA GeForce GT 650M
PREZZO LISTINO 1.999,99.
 
Mio fratello oggi va a comperarsi questo ed è deciso perchè si è sempre trovato bene con Windows. ( sui gusti non si discute)
Diamine a 2.029,00 si sarebbe portato a casa l'MBRp 15" 2 GHz.
Francamente oltre alla scelta non capisco anche la proposta commerciale di computer che vogliono assomigliare a Mac anche come prezzi ma non lo saranno mai.

 

nell' avatar

Link al commento
Condividi su altri siti

Come portatile è bello corazzato, ha anche  un doppio hard disk da 256gb (e dà una bella botta a windows, ho visto con i miei occhi in ufficio).

 

L'unico vero problema è il Sistema Operativo, che è Windows  :ghghgh:

 

Comunque non sborserei mai 2000€ per un portatile così, de gustibus :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come portatile è bello corazzato, ha anche  un doppio hard disk da 256gb (e dà una bella botta a windows, ho visto con i miei occhi in ufficio).

 

L'unico vero problema è il Sistema Operativo, che è Windows  :ghghgh:

 

Comunque non sborserei mai 2000€ per un portatile così, de gustibus :)

Il sistema operativo Windows non l'ho mai digerito, se non per obblighi di lavoro. ovvero PC fisso installato dall' Azienda :mad:  

Francamente non capirò mai che spende per spirito ludico 2KE per un PC Windows, nonostante dicano che 8 gira bene e sia piu' leggero di 7 :fischio:  

Ma de gustibus... :D

nell' avatar

Link al commento
Condividi su altri siti

a quel prezzo può prendere un macbook (anche retina) e montarci windows ....

 

Che a quanto leggo, come funziona sui Mac non funziona da nessuna parte :ghghgh:

Spesso si sente dire dalla "concorrenza" cose tipo "ma perché dovrei spendere il doppio per prendere un Mac?"

Ecco, io direi, "ma perché dovrei spendere quanto un retina per prendere un PC?" :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

quanti luoghi comuni....

di sicuro non comprnedo chi spende 2k di euro per giocare al computer, ma capirei ancora meno uno che acquista un mac per i giochi, i quali sono fermi a 10 anni fa in quanto tecnologie ludiche, e questo è un dato di fatto.

inoltre dire che windows gira meglio su mac è una boiata colossale che non ha nesusn raffronto, se poi mi prendete un pc assemblato alla esselunga è un conto, ma ci sono pc professionali che funzionano benissimo, e non costano meno di un mac, non lasciatevi ingannare dai depliant che ricevete a casa dalla auchan.

io non sono un utilizzatore di windows, mai avuto in vita mia, sempre  e solo mac, ma ho degli amici che ci lavorano facendo animazioni e modellazione 3d nel campo dell'architettura fin dai primi anni 90, campi in cui i pcwin sono i migliori e non hanno tutti sti problemi di cui solitamente si parla....... x luoghi comuni.

 

acquistare un mac per usarlo con windows? è uno scherzo?, dai siamo seri....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Più che spendere 2000 euro per videogiocare (che ci può stare, dipende dalle esigenze di chi fa l'acquisto) mi rende perplesso il prendere un portatile per giocare.

Con quei soldi ci uscirebbe un ottimo PC fisso per giocare e un portatile Apple usato in eccellenti condizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...