Vai al contenuto

transmission domanda velocissima!


xdedix

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!

Ho appena formattato il mio mac, e ora con time machine sto ripristinando tutto.

Ho installato nuovamente transmission ma non mi ricordo piu i settaggi ottimali.

Io ho la linea adsl 7mega. La porta l'h gia settata(ed è aperta), ma non mi ricordo piu i valori da inserire nella schermata riguardante la banda e i peers.

 

Scaricavo a 800KB/S...

qualcuno puo gentilmente farmi uno screenshot o dirmi i valori? 

thanks guys!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, che sono un grandissimo stronz.., in ricezione ho messo 2000 (tanto poi il limite massimo te lo da la tua banda), in invio ho messo 1 (perché più aumenti il valore e più banda perdi tu).

Detto questo, è chiaro che mettendo 1 in invio tu navighi dignitosamente, ma in questo modo fai da tappo nell'invio dei file... tutto dipende da che ADSL 7 mega hai, se hai quella di alice e in uploda arrivi (quando ti va bene) a 0,90 Mbps ti consiglio di non andare oltre i 10 KB/s in invio... io di solito giro attorno hai 20/30 Mbps in upload e se metto a 10 in invio non riesco più a navigare.

 

Senza_titolo.jpg

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhò io non ho grossi problemi di velocità, poi dipende da che disponibilità danno gli altri chiaramente... a volte viaggio 900, a volte a 700, 300..

Per il settaggio prova a mettere 1000 in ricezione e 10 in invio... se vedi che durante la navigazione fai parecchia fatica a caricare le pagine, prova ad abbassare il valore di invio fino a che non sei soddisfatto.

 

Per i peer questo è il mio settaggio, però non ricordo se è così dall'origine o se li ho modificati io:

 

Senza_titolo.jpg

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...