Vai al contenuto

Eliminare ogni popup


-Tartufo-

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

 chiedo aiuto a voi perchè non conosco per niente l'ambiente windows. Mio padre ha un pc con windows 8 e si lamenta in continuazione dei mille popup, annunci e pagine pubblicitarie che gli si aprono in automatico durante la navigazione.

 Nel mio piccolo ho visto che chrome aveva già impostato il blocco dei popup, ma effettivamente sembra funzionare molto poco, anzi, secondo il genitore interent explorer sarebbe meno pieno di tali seccature.

 Non ho idea di cosa fare. Posso scaricare firefox, ma non credo cambi molto.

 

Soluzioni please?

 

:angioletto:  :angioletto:

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

In Internet Explorer, vai su Strumenti > Gestione componenti aggiuntivi > Protezione da Monitoraggio > Scarica un elenco per protezione da monitoraggio online (io ho messo EasyList Italy, seguendo le indicazioni di un altro forum).

 

Controlla anche in Opzioni > Privacy che Blocco Popup sia attivato.

Link al commento
Condividi su altri siti

adblock è una app?

 

(grazie a tutti)

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a seguire le tue istruzioni, CompagnoScacco ( o scacco matto? ... adesso il tuo nick mi manda in crisi! :P ), ma non mi sembra sia cambiato niente. La spiegazione potrebbe risiedere nel fatto che davvero ho familiarità con l'ambiente windows più o meno pari a quella che ho con la programmazione dei codici di lancio di uno spaceshuttle... -_- 

Se adblock è un software, però, fino ad installarlo dovrei arrivare...

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a seguire le tue istruzioni, CompagnoScacco ( o scacco matto? ... adesso il tuo nick mi manda in crisi! :P ), ma non mi sembra sia cambiato niente. La spiegazione potrebbe risiedere nel fatto che davvero ho familiarità con l'ambiente windows più o meno pari a quella che ho con la programmazione dei codici di lancio di uno spaceshuttle... -_- 

Se adblock è un software, però, fino ad installarlo dovrei arrivare...

In non ho alcun popup. Il metodo che ti ho suggerito credo si riferisca alla versione di Internet Explorer per il desktop (su Windows 8 ci sono due Internet Explorer)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 10 mesi dopo...

forse ti è sfuggito ma si stava parlando di mac.

 

Veramente no  :ok:

"Non cercare una pace che dia una vittoria parziale, ma una vittoria che dia la pace definitiva"

Apple products: iMac 24", Mac Mini, MacBook Pro, iPhone 4s, Ipod Nano, Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...