Vai al contenuto

Il Folle

[AV+Sped] Apple Airport Express appena sostituita in garanzia - usata

Recommended Posts

[1. Nome dell'oggetto]:
Airport Express Model A1264

[2. Descrizione dell'oggetto]:
Airport Express penultimo modello 2.4 e 5Ghz, appena sostituita in garanzia, vendo per sopraggiunto inutilizzo in quanto ho venduto anche l'airport extreme che utilizzavo in accoppiata a questa e non ho altri router apple.

[3. Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato]:
50 euro, pagamento con bonifico bancario, ricarica postepay, per altri metodi di pagamento basta chiedere e ne discutiamo.

[4. Spedizione]:
Corriere TNT, oppure SDA a scelta. Consegna quasi su tutte le località in 24 ore. Prezzo 10 euro. SPEDIZIONE GRATIS.

[5. L'oggetto è stato comprato il]:
Un paio di anni fa, non ricordo la data precisa ora.

[6. Eventuali difetti dell'oggetto]:
Nessuno

[7. Confezione originale e suo contenuto]:
Confezione originale completa

[8. Garanzia rimanente]:
Fino al giorno 08/01/2014 (allego anche bolla di sostituzione dell'assistenza apple)

[9. Luogo in cui si trova l'oggetto]:
Provincia di Avellino

[10. Fornirò il mio nome, cognome, indirizzo e numero di telefono agli interessati via:]:
Messaggio privato o email è indifferente, vanno bene entrambi

4l1e.th.jpg   611q.th.jpg   1sua.th.jpg

In vendita anche su altri siti
Modificato da Il Folle

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, ma è dual band simultanea, cioè trasmette contemporaneamente sulla frequenza a 2,4GHz e su quella a 5GHz ?

MyMac: Macbook Pro 13 iPhone4 iPhone2G iPod Airport Extreme tv 2g iMac 27''  iPad mini MySocial | 500px |

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coda. Se non la prende _merovingio_, la prendo.

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo