Vai al contenuto

dropbox pesante su iphone


pizzicocammelli

Messaggi raccomandati

Secondo me sono i dati che hai in DB, devi sfoltire la cartella direttamente da li!

Non è un vero e proprio cloud Dropbox, fa una copia in locale di tutto (almeno su android era così, e anche su mac lo è). Non ho provato su iPhone perché avendolo pieno non volevo impallarni il telefono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Peserá sui 10Gb...

Se non sbaglio di solito, quando aprivo un file, lo scaricava e poi quando chiudevo l'app se non mettevo il file nei preferiti, non me lo salvava e lo dovevo riscaricare all'apertura successiva dell'app. Mentre adesso mi sta salvando tutti i file che ho aperto, anche se non mi fa neanche vedere quali sono, perché nei preferiti, che sono i file a cui ho metto io la 'stellina' per selezionare quali file voglio tenere, che sarebbe la sezione "file presenti nel cloud scaricati sull'iphone permanentemente" ho solo 3 pdf da pochi Kb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho più di 10 GB in Dropbox ed è per questo che sull'iPhone nuovo da 16 GB ho preferito non metterlo, se mi dici che solo quelli contrassegnati come preferiti vengono fisicamente scaricati potrei pensarci.

 

Sono curioso anch'io a questo punto di sapere un po' meglio come funziona... stay tuned!  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...