Vai al contenuto

Tempi di consegna del vostro macbook


Messaggi raccomandati

Condividiamo le nostre gioie e ansie nell'attesa del nostro gioiellino ahaha  :ok:

 

Io ho ordinato un MBPr 13", 256GB di SSD, 8GB di RAM, i7 2,8Ghz in data 29 ottobre e spedito il 31.

Questo è il tracking del pacco ad oggi! 

rucizl.png


Quando arriverà a Milano secondo voi?

 

E voi come siete messi?  :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho ordinato venerdì 25 ottobre e mi è arrivato giovedì 31 ottobre, abito in svizzera ma non penso cambi poi molto in fatto di tempistiche

 

partito da shanghai anche il tuo? l'immagine è piccola non si vede

vuoi un diario alimentare e definire i tuoi obiettivi? vai su www.myfooddiary.ch

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio non è partito da Shanghai ma direttamente da Dublino  :rolleyes:

Mi da come consegna probabile l'11 Novembre. L'ordine l'ho fatto il 31 Ottobre e sul sito apple dava 3-4 giorni............non sono molto attenti a queste cose noto con dispiacere. 10 giorni non sono affatto pochi anche se l'1 era un giorno di festa.........bah.... che dite voi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come?! ancora niente? 

 

MILAN, IT Nov 6, 2013 1:37 AM IN TRANSIT TO

HERNE-BOERNIG, DE Nov 6, 2013 1:36 AM DEPARTURE SCAN

 

E ora più nulla, e si che son passate più  di 12 ore.. e la data di consegna sarebbe domani.. Si è perso tra le alpi? Ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi da come consegna probabile l'11 Novembre. L'ordine l'ho fatto il 31 Ottobre e sul sito apple dava 3-4 giorni............non sono molto attenti a queste cose noto con dispiacere. 10 giorni non sono affatto pochi anche se l'1 era un giorno di festa.........bah.... che dite voi? 

Magari dato che sono usciti da poco le scorte non sono tante, non saprei  :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari dato che sono usciti da poco le scorte non sono tante, non saprei  :rolleyes:

e può essere.........la cosa che mi pare strano è l'incongruenza tra le date probabili comunicate da Apple. Bastava che tutti e due comunicavano le stesse date che ero più sereno, tutto qui  :boh:

Mi fa strano anche leggere di qualcuno che ha ricevuto il macbook pro un giorno dopo aver fatto l'ordinazione.......

 

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Riprendo questo mio annuncio in quanto vorrei chiedere aiuto ad un amministratore del sito.

Per motivi di lavoro mi devo trasferire fuori dall'Italia e sono costretto a mettere in vendita il mio nuovo iMac. Ovviamente ho tenuto tutto, doppio imballo compreso.

Credo di non avere purtroppo il numero necessario di messaggi per essere abilitato ad inserire un annuncio di vendita qui sul vostro mercatino.

 

Qualcuno mi può aiutare, è possibile fare un eccezione?

Ne ho proprio bisogno, per necessità a malincuore sto vendendo tutto, anche la macchina nuova pure quella.   :adios:

 

Grazie chi mi risponderà.

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendo questo mio annuncio in quanto vorrei chiedere aiuto ad un amministratore del sito.

Per motivi di lavoro mi devo trasferire fuori dall'Italia e sono costretto a mettere in vendita il mio nuovo iMac. Ovviamente ho tenuto tutto, doppio imballo compreso.

Credo di non avere purtroppo il numero necessario di messaggi per essere abilitato ad inserire un annuncio di vendita qui sul vostro mercatino.

 

Qualcuno mi può aiutare, è possibile fare un eccezione?

Ne ho proprio bisogno, per necessità a malincuore sto vendendo tutto, anche la macchina nuova pure quella.   :adios:

 

Grazie chi mi risponderà.

Marco

Mi autoquoto in quanto ho appena inviato annuncio di vendita tramite apposito mercatino. Mi sono accorto che ho più di 50 messaggi all'attivo.

 

Grazie. 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...