marcys Inviato 3 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2013 Buongiorno a tutti Ho appena acquistato il mio primo mac (macbook air) e sto smanettando con i primi settaggi. Ho già avuto alcuni problemi con la sincronizzazione dell'applicazione Mail con Gmail, infine risolto assegnando una password speciale per quell'applicazione dalle impostazioni dell'account google. Ora mi chiedevo se fosse possibile mantenere la stessa struttura utilizzata dalla webmail incorporata nel browser, ovvero le email suddivise per etichette e categorie. Nel mio account normalmente le mail vengono indirizzate automaticamente nella sezione Social, oppure Promozioni, oppure Lavoro. Con Mail del mac invece rimane tutto mescolato in posta in arrivo. Thanks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
superalexturbo Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2013 Non ho trovato nulla di interessante riguardo questo problema, magari devono ancora aggiornare questa cosa.. Comunque puoi fare per ora in questo modo: click col destro su gmail ---> Nuova casella Dopo aver creato la nuova casella vai su una mail, fai click col destro sulla mail desiderata e vai su Copia in --> NOME DELLA CASELLA CHE HAI CREATO In questo modo creerai tu le etichette che vuoi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcys Inviato 4 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2013 In questo modo dovrei copiarle io singolarmente, o esiste un algoritmo che poi studia le email e le piazza da solo nella casella giusta? Le caselle smart non dovrebbero funzionare più o meno così? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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