Vai al contenuto

Problema Stop/Riavvio/spegnimento MacBook Pro 10.6.8


lfrd

Messaggi raccomandati

Salve a tutti

sono nuovo del forum e spero di non sbagliare con le aree e le richieste.

 

Scrivo in quanto ho un problema particolare col mio MacBook Pro.

Processore Dual Core 2,26 GHz

Ram 8 Gb (buy Different)

OSX 10.6.8

 

Ultimamente ho cambiato la Ram (buy different) e la batteria (originale). 

Questo in pochi gg.

Subito dopo ho notato che il mac si comporta in maniera strana sia in fase di stop che in fase di spegnimento.

 

In pratica se abbasso lo schermo il mac respira. Se lo lascio in stop per più di qualche tempo (3/4 ore) va in ibernazione, infatti riaprendo lo schermo non accade nulla e devo tener premuto il tasto di accensione/spegnimento fino a quando si sente il bip dell'hhd, lascio e premo nuovamente e si apre la schermata di ibernazione come quando finisce la batteria, per intenderci, (la batteria invece è carica).

 

Inoltre se provo a spegnere il mac, lo schermo si spegne ma il mac continua a respirare con tanto di hhd che gira e così via, in pratica per spegnerlo effettivamente devo tener premuto l'accensione fino al bip, altrimenti il mac si scarica nel giro di qualche ora.

 

 

 

Prim di scrivere qui ho fatto il test con Tech Tool Pro 7 che non mi segnala alcun problema.

Quindi non saprei.

 

Potrei inizializzare e vedere cosa succede ma ho pensato che magari qualcuno di voi conosce una soluzione alternativa per restringere il campo e individuare il problema.

 

 

Grazie per l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...