Vai al contenuto

Silverlight prosciuga batterie!


Danys87

Messaggi raccomandati

  • 4 anni dopo...

Ho trovato questa vecchissima domanda tramite una ricerca su internet, perché ho lo stesso problema! Silverlight prosciuga la batteria in modo impressionante. C'è nessuno che conferma?

"Penso che ci sia una profonda e duratura bellezza nella semplicità, nella chiarezza, nell'efficienza. La vera semplicità deriva da molto più che dalla semplice assenza di confusione e ornamenti: si tratta di portare all'ordine la complessità"

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi è normale che un'ora e quaranta di streaming con Silverlight abbia utilizzato il 50% della batteria anche su un hardware recente come MBP 13" 2017? 

"Penso che ci sia una profonda e duratura bellezza nella semplicità, nella chiarezza, nell'efficienza. La vera semplicità deriva da molto più che dalla semplice assenza di confusione e ornamenti: si tratta di portare all'ordine la complessità"

Link al commento
Condividi su altri siti

"normale" forse no, però non è inusuale.

Prova a guardarti un film su Netflix o NowTV, o anche su YouTube, secondo me non dovrebbero esserci grandi differenze.

 

Se ci sono la responsabilità potrebbe anche essere data, nello specifico, a Silverlight, che è sviluppato da un azienda che non è propriamente mac-friendly. Non è escluso che quella versione del plug in non sia ottimizzata per il Mac.

Link al commento
Condividi su altri siti

Flash sarà anche più obsoleto quanto a sicurezza, ma almeno non prosciuga in quel modo la batteria! Resta comunque il fatto che senza Flash oramai si vive lo stesso, mentre senza Sliverlight molti siti non funzionano. 

"Penso che ci sia una profonda e duratura bellezza nella semplicità, nella chiarezza, nell'efficienza. La vera semplicità deriva da molto più che dalla semplice assenza di confusione e ornamenti: si tratta di portare all'ordine la complessità"

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, FrankBook dice:

Quindi è normale che un'ora e quaranta di streaming con Silverlight abbia utilizzato il 50% della batteria anche su un hardware recente come MBP 13" 2017? 

E' normale per un'ora e 40 di streaming, Silverlight non c'entra nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...