Vai al contenuto

AirDrop Mac e iPhone


iTommy99

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, ho un MacBook Air 2013, e vorrei trasferire dal mio Mac delle foto verso un iPhone 5 con AirDrop, e vice versa da iPhone 5 a Mac, ma se apro airdrop sull'iPhone 5, non vedo il Mac, e dal Mac non vedo l'iPhone 5, anche se con due iPhone 5 non ci sono problemi.

mi date esattamente la procedura di come fare?

c'è qualcosa da abilitare dal Mac in fatto di condivisione?

grazie a tutti

Tommy

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho un MacBook Air 2013, e vorrei trasferire dal mio Mac delle foto verso un iPhone 5 con AirDrop, e vice versa da iPhone 5 a Mac, ma se apro airdrop sull'iPhone 5, non vedo il Mac, e dal Mac non vedo l'iPhone 5, anche se con due iPhone 5 non ci sono problemi.

mi date esattamente la procedura di come fare?

c'è qualcosa da abilitare dal Mac in fatto di condivisione?

grazie a tutti

Tommy

Niente airdrop tra mac e iphone, per il momento.

http://filippofundarofotografia.fotoblog.it/

Everything that makes your pc my mac does it better

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhhh ecco dove stava il problema :-)

grazie 

Che poi non capisco perché non renderlo attivo, sarebbe comodo. Ma questi sono i misteri di Apple. Forse l'anno prossimo, quando si scioglierà il sangue di San Gennaro lo abiliteranno  :ghghgh:

http://filippofundarofotografia.fotoblog.it/

Everything that makes your pc my mac does it better

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

MISTORO DEI MISTERI...

 

anche a me farebbe molto comodo ma era troppo semplice una condivisione in bluetooth... Airdrop dovrebbe essere molto simile anzi meglio ma farlo funzionare ci si diventa scemi tra mac e iphone... a pensare che sulla guida ufficiale sembra una scemenza.

 

Ma a qualcuno funziona o ancora niente da fare? Perché Apple fa queste caxxate e pure c'è la guida...

Link al commento
Condividi su altri siti

MISTORO DEI MISTERI...

 

anche a me farebbe molto comodo ma era troppo semplice una condivisione in bluetooth... Airdrop dovrebbe essere molto simile anzi meglio ma farlo funzionare ci si diventa scemi tra mac e iphone... a pensare che sulla guida ufficiale sembra una scemenza.

 

Ma a qualcuno funziona o ancora niente da fare? Perché Apple fa queste caxxate e pure c'è la guida...

 

 

 

non mi risulta che ci sia nessuna guida ufficiale per Airdrop tra iOs e Mac Os X

 

per il momento la funzione tra i due Sistemi, non è stata implementata

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

per adesso mi accontento del jailbreak e airblue... davvero la apple dovrebbe assumerli i creatori di airblue sharing, neanche su android il bluetooth è ancora compatibile con i nokya, invece airblue sharing è compatibile con tutti i bluetooth incontrati fin'ora.

 

 

Almeno potrebbero abilitare airdrop tra mac e ios per foto e documenti... se non vogliono abilitarlo per musica e video (che poi non capisco cosa ci sia di male, su mac il bluetooth e airdrop funzionano per qualsiasi documento)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...