Vai al contenuto

sito gli Stockisti è affidabile


ivanne21

Messaggi raccomandati

Si è affidabilissimo.

Un mio amico ha comprato un note2 circa 6 mesi fa.

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sito, a quanto ne so, è affidabile.
Nel prezzo devi però vedere se è indicata la garanzia ITALIANA o quella EUROPEA.
In aggiunta posso dirti che nel 90% dei casi le cose vanno bene ma ho anche letto sulla rete di chi ha avuto problemi e che per la restituzione / cambio del prodotto acquistato ha avuto il suo bel da fare.
Sommariamente comunque il sito è affidabile.

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sito, a quanto ne so, è affidabile.

Nel prezzo devi però vedere se è indicata la garanzia ITALIANA o quella EUROPEA.

In aggiunta posso dirti che nel 90% dei casi le cose vanno bene ma ho anche letto sulla rete di chi ha avuto problemi e che per la restituzione / cambio del prodotto acquistato ha avuto il suo bel da fare.

Sommariamente comunque il sito è affidabile.

per quanto riguarda la garanzia è europea il ciò implica che il telefono sia inglese o altro, comunque per quanto riguarda la garanzia per il primo anno non dovrebbe esserci nessun problema poi per quel che ne so per il secondo comincia a diventare difficile

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto ma fondamentalmente se ha dei difetti lo si vede subito.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

We'll float around and hang out on clouds then we'll come down and have a hangover (cit. "Dumb" dei Nirvana)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sito, a quanto ne so, è affidabile.

Nel prezzo devi però vedere se è indicata la garanzia ITALIANA o quella EUROPEA.

In aggiunta posso dirti che nel 90% dei casi le cose vanno bene ma ho anche letto sulla rete di chi ha avuto problemi e che per la restituzione / cambio del prodotto acquistato ha avuto il suo bel da fare.

Sommariamente comunque il sito è affidabile.

ma è un iphone...la garanzia può essere anche dell'australia non cambia NULLA.

 iMac 5K 27" ï£¿ Macbook Air 13" ï£¿ Macbook ï£¿ iPhone 7 128GB ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

sito affidabile! ho acquistato un nexus 4 10 gg fa per mio padre, in 3 gg era già arrivato a casa. La garanzia era europea come descritto nei dettagli dell'articolo e avendo la presa di corrente UK hanno inserito gratuitamente anche un adattatore.

iMac 27" 5k late 2015, iPhone 6, iPad Air 2, Apple Watch Sport, Apple TV 2, Flickr: AF|PHOTO

 

Link al commento
Condividi su altri siti

affidabilissimo, ho comprato diversi telefoni da loro. I maggiori sconti ce l'hanno sugli android, attento solo a vedere che siano garanzia italia e non europa, se no ti ritrovi con un solo anno di garanzia.  :facepalm:

macbook pro 13" mid 2012  -  ipad 4 3g 16gb  -  iphone 5 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...