Vai al contenuto

Problema Aggiornamento iPhoto 9.5


Niko17

Messaggi raccomandati

Ragazzi buonasera,

 

ho un problemino con iPhoto.

L'ultima versione è la 9.5, la mia attuale è la 9.4.3.

 

Facendo cerca aggiornamenti dal programma mi risulta l'aggiornamento disponibile pronto al download:

 

yg83.png

 

ma quando mi apre l'App Store non mi risultano aggiornamenti da fare:

 

 

 

btqp.png

 

per voi è lo stesso? come posso risolvere?

 

Grazie in anticipo!

 Nesiks  

"Cambiando il mondo, un giorno alla volta"

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato ad andare in acquistate e vedere se te lo fa scaricare?

 

Non compare, mi da i sistemi operativi... e qualche app. Iphoto non è stato scaricato era presente nel computer, suppongo per questo

 

 

 

Risulta la stessa cosa sul tuo mac? che versione ti da?

 Nesiks  

"Cambiando il mondo, un giorno alla volta"

Link al commento
Condividi su altri siti

tu hai Mavericks? quell'aggiornamento funziona solo con il 10.9 

 

Si ho la 10.9 ed ho questo problema

 

 

cambia la lingua da italiano ad inglese, riavvia e poi dovrebbe farti aggiornare mavericks!

Abbiamo fatto tutti così per averlo gratis e ha funzionato!

 

SEI UN GRANDE! Sto aggiornando!

 

Ma come mai sta cosa? noi italiani siamo più stupidi e dobbiamo pagare? non capisco  :shock:

anche perché la mia fidanzata con un imac late 2013 è riuscita ad aggiornare con il sistema italiano... il mio è del 2010 e ha presentato questo problema.. boh

 Nesiks  

"Cambiando il mondo, un giorno alla volta"

Link al commento
Condividi su altri siti

tu hai Mavericks? quell'aggiornamento funziona solo con il 10.9

Si ho la 10.9 ed ho questo problema

cambia la lingua da italiano ad inglese, riavvia e poi dovrebbe farti aggiornare mavericks!

Abbiamo fatto tutti così per averlo gratis e ha funzionato!

SEI UN GRANDE! Sto aggiornando!

Ma come mai sta cosa? noi italiani siamo più stupidi e dobbiamo pagare? non capisco :shock:

anche perché la mia fidanzata con un imac late 2013 è riuscita ad aggiornare con il sistema italiano... il mio è del 2010 e ha presentato questo problema.. boh

1) bug

2) il Mac della tua ragazza è uscito con iLife in versione "digitale", non sul CD e tutti quelli che hanno la versione digitale (quindi dal 2012) possono aggiornare mentre gli altri dovrebbero ricomprarlo...un po' c'è han fatto adesso per iWork sull'iphone!

- MacBook Unibody 13.3", 2.0 GHz, 4 Gb di Ram

- iPhone 3GS 16 Gb Black

- iPod Touch 1G 32 Gb

- iPod Nano 1G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

tu hai Mavericks? quell'aggiornamento funziona solo con il 10.9

Si ho la 10.9 ed ho questo problema

cambia la lingua da italiano ad inglese, riavvia e poi dovrebbe farti aggiornare mavericks!

Abbiamo fatto tutti così per averlo gratis e ha funzionato!

SEI UN GRANDE! Sto aggiornando!

Ma come mai sta cosa? noi italiani siamo più stupidi e dobbiamo pagare? non capisco :shock:

anche perché la mia fidanzata con un imac late 2013 è riuscita ad aggiornare con il sistema italiano... il mio è del 2010 e ha presentato questo problema.. boh

altra piccola tip:

se ti scarichi una versione di prova di iwork, dopo che l'hai installata riavvii e te la aggiorna alla versione 2013 per Mavericks facendotela apparire come se fosse acquistata.

Link al commento
Condividi su altri siti

altra piccola tip: se ti scarichi una versione di prova di iwork, dopo che l'hai installata riavvii e te la aggiorna alla versione 2013 per Mavericks facendotela apparire come se fosse acquistata.

 

grazie gentilissimo da non crederci! (ahaha) , le ho tutte iwork number e page avute gratuitamente  

 Nesiks  

"Cambiando il mondo, un giorno alla volta"

Link al commento
Condividi su altri siti

cambia la lingua da italiano ad inglese, riavvia e poi dovrebbe farti aggiornare mavericks!

Abbiamo fatto tutti così per averlo gratis e ha funzionato!

 

Grazie anche io avevo questo problema....

Adesso mi sta aggiornando iPhoto, Pages, Numbers, Aperture, Keynote e iMovie..... 

Incredibile questo bug comunque, spero solo che l'aggiornamento sia migliore di Maverick, anch'io non sono molto soddisfatto del nuovo sistema operativo. 

Grazie! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie anche io avevo questo problema....

Adesso mi sta aggiornando iPhoto, Pages, Numbers, Aperture, Keynote e iMovie..... 

Incredibile questo bug comunque, spero solo che l'aggiornamento sia migliore di Maverick, anch'io non sono molto soddisfatto del nuovo sistema operativo. 

Grazie! 

 

Io si, è molto più veloce!

cmq dopo questo 'sistema' della lingua inglese ho avuto problemi con la ripartizione di windows, che poi diciamo si è sistemata da sola dopo qualche avvio... 

 

Ragazzi ML aveva implementato molte cose nuove... ma almeno per quanto mi riguarda di prestazioni era calato tantissimo rispetto a quello precedente.

Mavericks è una bomba (sempre per quanto riguarda il mio mac poi dipende dalle macchine) 

 Nesiks  

"Cambiando il mondo, un giorno alla volta"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho fatto tutte le operazioni da voi consigliate. Ho scaricato iWork trial e poi ho installato gli aggiornamenti. Quando però apro le applicazioni mi da sempre la scelta se aprire la versione prova oppure Buy inserendo il codice di attivazione.

Cos'altro devo fare??

Link al commento
Condividi su altri siti

cambia la lingua da italiano ad inglese, riavvia e poi dovrebbe farti aggiornare mavericks!

Abbiamo fatto tutti così per averlo gratis e ha funzionato!

Buongiorno, 

ho provato anch'io a cambiare la lingua ma non succede nulla, non mi da aggiornamenti per iphoto ecc.

Premesso che ho un macbook del 2009 con Maveriks installato da circa una settimana con iphoto 09', che tra l'altro non me lo fa più sincronizzare con i vari iphone e ipad tramite itunes.....

:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

cambia la lingua da italiano ad inglese, riavvia e poi dovrebbe farti aggiornare mavericks!

Abbiamo fatto tutti così per averlo gratis e ha funzionato!

Buongiorno,

ho provato anch'io a cambiare la lingua ma non succede nulla, non mi da aggiornamenti per iphoto ecc.

Premesso che ho un macbook del 2009 con Maveriks installato da circa una settimana con iphoto 09', che tra l'altro non me lo fa più sincronizzare con i vari iphone e ipad tramite itunes.....

:confused:

guarda io avevo lo stesso problema:

ho risolto attivando spotlight che avevo disattivato non so per quale motivo.

Riattiva quindi l'indicizzazione e riavvia, a me ha funzionato

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io avevo lo stesso problema: ho risolto attivando spotlight che avevo disattivato non so per quale motivo. Riattiva quindi l'indicizzazione e riavvia, a me ha funzionato

Niente lo spotlight è attivo..... niente aggiornamenti, qualche idea? :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...