Vai al contenuto

Nuova cover 5s in pelle, originale Apple (in vendita sullo Store): un bel flop?


Messaggi raccomandati

Almeno PER ME si!

 

Signore e Signori, non so se la abbiate già provata...

Io l'ho ordinata sullo Store e ricevuta venerdì scorso. In 48 ore.

 

Bella, non c'è che dire (versione beige per il mio iPhone bianco) morbida internamente (protezione assoluta), ecc ecc...

 

Peccato che dopo 3 giorni di utilizzo normale (al massimo tenuta nella tasca dei pantaloni....e non lavoro in fonderia) sia già completamente rovinata.

Già "pelata"e annerita in vari punti, una roba inguardabile. Ok l'avviso di Apple che "nel tempo potrebbe cambiare colorazione"...ma che dopo 3 gg. sia già da sbattere via, dopo aver speso 39 euri...la dice lunga sulla qualità di questo prodotto.

 

Non credo di aver beccato l'unica ciofeca malriuscita...quindi fate attenzione. 

 

Consiglio spassionato.

 

 

 

 

bruce

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho presa e la sto usando da quando ho preso l'iphone 5s, ovvero piu di un mese fa. La mia è quella nera e non ho alcun tipo di problema anzi, è ancora perfetta e ne sono pienamente soddisfatto.

Anch'io in passato ho avuto una sena cases slim e anche con quella mi trovavo bene.

Questa apple ora si è un pelino allargata, il che è meglio perchè mi consente di toglierla più facilmente.

Purtroppo la pelle chiara si sporca molto piu facilmente e si vede, quindi io non l'avrei mai presa beige. Con il nero vai sul sicuro.

Il mio consiglio è dunque quello di prenderla scura e vedrete che non avrete problemi, anzi sarete molto soddisfatti!

"Have as Way no Way, Have as Limitation no Limitation" Bruce Lee

iPhone 5S, macbook PROr, AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho presa e la sto usando da quando ho preso l'iphone 5s, ovvero piu di un mese fa. La mia è quella nera e non ho alcun tipo di problema anzi, è ancora perfetta e ne sono pienamente soddisfatto.

Anch'io in passato ho avuto una sena cases slim e anche con quella mi trovavo bene.

Questa apple ora si è un pelino allargata, il che è meglio perchè mi consente di toglierla più facilmente.

Purtroppo la pelle chiara si sporca molto piu facilmente e si vede, quindi io non l'avrei mai presa beige. Con il nero vai sul sicuro.

Il mio consiglio è dunque quello di prenderla scura e vedrete che non avrete problemi, anzi sarete molto soddisfatti!

 

D'accordo che il beige tende di certo a sporcarsi di più, ma averla già irriconoscibile dopo 3 giorni, sa veramente di flop.

Quantomeno per tutti i colori diversi dal nero (che a quanto mi dici sembra "reggere")...perchè anche azzurro, ecc....invitano poco a sto punto.

 

Ribadisco che faccio un lavoro che non sporca (sono in auto tutto il giorno) quindi l'utilizzo di questo oggetto è il meno invasivo possibile (diverso sarebbe usarlo in officina con oli emulsionabili)....

A meno che io non sia stato l'unico sfigato ad acquistarne un pezzo "mal riuscito", suppongo Apple debba seriamente pensare di non vendere le colorazioni "no black" sennò si troverà una bella vagonata di rimborsi da fare....

 

Attendiamo esperienze da chi non ha la cover nera...

 

 

bruce

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...