Vai al contenuto

Tastiera e Finder


Messaggi raccomandati

buon giorno a tutti,

volevo segnalare un problema che da qualche giorno ho riscontrato sul mio iMac dopo il passaggio da mountine lion a mavericks, ogni volta che accendo il computer la tastiera di default risulta essere quella americana, ovviamente devo andare a modificarla in impostazioni e rimane così memorizzata fino allo spegnimento, poi di nuovo quella americana...

Da questa mattina una nuova: il finder si chiude indicativamente ogni 20/30 secondi per poi riaprirsi immediatamente ma con la causa inevitabile che se sto trasferendo un fine da HD a usb questo si interrompe rendendo il file inutilizzabile, ovviamente quando si riapre c'e da ricominciare il trasferimento con la conseguenza che se il tempo previsto é maggiore di 30 secondi non si riesce proprio.

per cortesia qualcuno può darmi una mano??

Link al commento
Condividi su altri siti

per la tastiera é un problema che hanno in diversi come puoi leggere qui ... in diversi han chiamato Apple ma non ha risolto il problema... uno l'ha risolto reinstallando il sistema

 

e quest'altro aveva un problema più o meno simile al tuo con il finder e ha chiuso Google Drive... non so se anche tu lo usi

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta, in effetti per quanto riguarda il problema del Finder anch'io uso google drive, questa sera provo a chiuderlo...

per il problema tastiera se ho capito bene dobbiamo aspettare un nuovo aggiornamento che sistemi questi problemini...

 

Grazie ancora DrZoom

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...