Vai al contenuto

Comprare Iphone 5c su Apple store US con pick up


adri17

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho mio fratello negli a NYC e vorrei approfittarne per farmi prendere un iphone. Il problema è che con i massimali della carta non ci starebbe dentro a pagarlo. E' possibile pagarlo dall'italia su Apple Store US e invece di farmelo spedire andarlo a ritirare direttamente in 5th Avenue? Mi bloccherebbero il pagamento?

 

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

??!

Domanda: Mi bloccherebbero il pagamento?

Risposta: No, non credo proprio.

Non spediscono fuori dallo stato in cui ordini ma per pagare non dovrebbero esserci problemi.

Hai ragione scusa, l'avevo letta come risposta all'altra domanda!! :)

- MacBook Unibody 13.3", 2.0 GHz, 4 Gb di Ram

- iPhone 3GS 16 Gb Black

- iPod Touch 1G 32 Gb

- iPod Nano 1G 4Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non credo proprio.

Non spediscono fuori dallo stato in cui ordini ma per pagare non dovrebbero esserci problemi.

 

Grazie per la risposta. Ho provato ad andare avanti con l'ordine ma arrivo al punto in cui mi chiede obbligatoriamente il BILLING ADDRESS. Naturalmente bisogna immettere uno ZIP CODE statunitense. Se ne mettessi uno "falso" cosa potrebbe succedere? Crearsi una casella postale in USA potrebbe essere una soluzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai attento perchè poi chi va a ritirarlo deve avere un documento e se la persona non è la stessa potrebbe incontrare problemi... vivo in America e so quanto son fiscali...

ti consiglio di mandare prima tuo fratello all'Apple Store e verificare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai attento perchè poi chi va a ritirarlo deve avere un documento e se la persona non è la stessa potrebbe incontrare problemi... vivo in America e so quanto son fiscali...

ti consiglio di mandare prima tuo fratello all'Apple Store e verificare.

 

C'è la possibilità di specificare prima del pagamento chi andrà a ritirare l'oggetto all'apple store, quindi non credo facciano problemi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione scusa, l'avevo letta come risposta all'altra domanda!! :)

 

:ok:

 

Grazie per la risposta. Ho provato ad andare avanti con l'ordine ma arrivo al punto in cui mi chiede obbligatoriamente il BILLING ADDRESS. Naturalmente bisogna immettere uno ZIP CODE statunitense. Se ne mettessi uno "falso" cosa potrebbe succedere? Crearsi una casella postale in USA potrebbe essere una soluzione?

 

Ma metti quello corretto di dove abita tuo fratello no!

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie per la risposta. Ho provato ad andare avanti con l'ordine ma arrivo al punto in cui mi chiede obbligatoriamente il BILLING ADDRESS. Naturalmente bisogna immettere uno ZIP CODE statunitense. Se ne mettessi uno "falso" cosa potrebbe succedere? Crearsi una casella postale in USA potrebbe essere una soluzione?

non avevo letto bene in precedenza ma come BILLING ADDRESS (indirizzo di fatturazione) é inteso l'indirizzo che é registrato con la tua carta di credito (quello che c'é sull' estratto conto), infatti qui in USA (non so come funziona in Italia)  per verificare che la carta di credito non é stata rubata richiedono l'indirizzo per fare il controllo.

Quindi devi inserire l'indirizzo Italiano e non Americano... se ciò ti viene permesso sul sito Apple non lo so, puoi solo provare o sperare che qualcun altro su questo forum ci ha già provato e ti può dare ulteriori info

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao adri, alla fine come hai fatto?

Che contatto telefonico hai inserito per la persona che effettua il pickup? E per il billing contact e billing address? Hai messo i dati italiani?

 

grazie

"..leave what you can, or take what you need.."

Link al commento
Condividi su altri siti

si, avevo letto grazie! io chiedevo quali dati avesse inserito nei vari form che la apple richiede di compilare. :)

 

Nel senso che, per quello che ho intuito io, l'ha comprato in negozio con la PostePay. All'inizio il problema era il massimale della carta di credito e l'utente ha ovviato usando la PP.

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaah.. vuoi dire che l'ha comprato direttamente il fratello sul posto con la postepay?

 

:cray: spero di no, sto cercando testimonianze di qualcuno che sia riuscito ad acquistare online dall'italia e poi effettuare il pickup negli USA!

"..leave what you can, or take what you need.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa una domanda stupida che butto li. Un paio di giorni fa ho visto su amazon.it gli iPhone 5c a 499.. Nn te lo potevo comprare li?

 

Negli USA il 5c da 32 gb sta 649$ più le tasse, quindi circa 475€ più tasse (da stato a stato cambiano ma mettiti sul 10%) e quindi sui 520-540 €.

Su Amazon prendi il 16 gb a 479 e il 32 a 629€.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...