Vai al contenuto

Consiglio iPad Air 16 o 32 gb? [acquistato]


Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi!

Ormai il dado è tratto! Acquisterò l'ipad Air! Versione solo wi-fi (sull'ipad 1 il cellular non l'ho mai usato)

Sono un po' indeciso sullo storage space.

Voi per esperienza personale con gli iPad retina come vi trovate?

Io ho il 64 gb del primo iPad! Mai sentito bisogno di tanto spazio però immagino che con il retina display le cose siano un po' diverse!

Considerate che:

- per la musica uso spotify!

- film ne guardo però aggiorno spesso e non ne tengo mai più di 3-4 per volta

- photo solo streaming che mi sembra abbia un massimo di 1000 foto! Le foto le faccio con la reflex o con l'iPhone!

Giochi: pochi

Grazie delle vostre opinioni

Acquisto fatto!

ad4d.jpg

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi!

Ormai il dado è tratto! Acquisterò l'ipad Air! Versione solo wi-fi (sull'ipad 1 il cellular non l'ho mai usato)

Sono un po' indeciso sullo storage space.

Voi per esperienza personale con gli iPad retina come vi trovate?

Io ho il 64 gb del primo iPad! Mai sentito bisogno di tanto spazio però immagino che con il retina display le cose siano un po' diverse!

Considerate che:

- per la musica uso spotify!

- film ne guardo però aggiorno spesso e non ne tengo mai più di 3-4 per volta

- photo solo streaming che mi sembra abbia un massimo di 1000 foto! Le foto le faccio con la reflex o con l'iPhone!

Giochi: pochi

Grazie delle vostre opinioni

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao...:)

Dipende...nel senso che se i giochi sono di piccole dimensioni...il 16 GB (che poi sono 13 e spiccioli)...può bastare...

Se i giochi hanno dimensioni più importanti...acquisterei il 32 GB...:)

Stesso discorso per quanto riguarda i film....dipende se sono in SD o in HD....

Personalmente acquisterei il 32GB....così sei comunque " coperto" nel caso decidessi di portarti dietro più film o app di dimensioni generose...

Al momento su iPad quanto spazio hai occupato?

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao... :)

Dipende...nel senso che se i giochi sono di piccole dimensioni...il 16 GB (che poi sono 13 e spiccioli)...può bastare...

Se i giochi hanno dimensioni più importanti...acquisterei il 32 GB... :)

Stesso discorso per quanto riguarda i film....dipende se sono in SD o in HD....

Personalmente acquisterei il 32GB....così sei comunque " coperto" nel caso decidessi di portarti dietro più film o app di dimensioni generose...

Al momento su iPad quanto spazio hai occupato?

 

Ho poco spazio occupato ma lo uso veramente poco! E' troppo lento ormai!  :ok:

Io ho preso l'iPad Air da 16Gb. Secondo me sono tanti, basta saperli gestire. 100€ di differenza per averne 32 erano troppi per le mie tasche.

 

Se non sono indiscreto, che uso fai dell'ipad!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho poco spazio occupato ma lo uso veramente poco! E' troppo lento ormai!  :ok:

 

Se non sono indiscreto, che uso fai dell'ipad!?

Certo, dunque lo uso prevalentemente per navigare. Ma ho anche Fb, Twitter, LinkedIn ecc, un Analytics per monitorare le visite del mio sito, Youtube, Skygo, per giocare ho Fifa14 con cui mi ci chiudo le sere. La musica l'ho messa tempo fa ma poi non l'ho più usata, così in questo nuovo iPad Air non l'ho rimessa...

Link al commento
Condividi su altri siti

iPad preso da pochi giorni. Molto molto bello!!!Io ti consiglio di prendere il 32gb, così se tra qualche tempo avrai nuove necessità non rischierai di rimanere troppo stretto!!

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, dunque lo uso prevalentemente per navigare. Ma ho anche Fb, Twitter, LinkedIn ecc, un Analytics per monitorare le visite del mio sito, Youtube, Skygo, per giocare ho Fifa14 con cui mi ci chiudo le sere. La musica l'ho messa tempo fa ma poi non l'ho più usata, così in questo nuovo iPad Air non l'ho rimessa...

 

Grazie! Per caso puoi dirmi la capienza dell'iPad 'pulito'?

Grazie  :ok:

 

P.S. Domani colpisco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquisto fatto!

ad4d.jpg

Gran bell acquisto....:)

Approfitto della discussione per chiedere un informazione ai possessori di Air...

C e tanta differenza con l iPad 2???

Al momento il mio iPad (2)... Fa ancora il suo lavoro,anche se mi accorgo che è molto lento...soprattutto con app "pesanti"...

Quello che volevo sapere Ä—...si nota tanto il "balzo" generazionale...oppure anche l Air soffre di questi problemini???

Grazie...:)

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquisto fatto!

Gran bell acquisto....:)

Approfitto della discussione per chiedere un informazione ai possessori di Air...

C e tanta differenza con l iPad 2???

Al momento il mio iPad (2)... Fa ancora il suo lavoro,anche se mi accorgo che è molto lento...soprattutto con app "pesanti"...

Quello che volevo sapere Ä—...si nota tanto il "balzo" generazionale...oppure anche l Air soffre di questi problemini???

Grazie...:)

Ciao!

Guarda non so dirti se il passo dall'ipad 2 è così grande però questo nuovo iPad è veramente spettacolare!

La velocità è sorprendente!

U

Quello che ti posso consigliare è di andare in un apple store e provarlo,

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

...Grazie per le "dritte"... :ok:

Il display da solo credo (attendo conferme) vale l'acquisto...

Recentemente ho acquistato un MacBook Retina....e se su iPad il"balzo" qualitativo sarà lo stesso...

...credo che ci farò ben più di un pensierino...:)

Di nuovo grazie...

...La Felicità Non Stà Nel Fare Ciò Che Si Vuole...Ma Nel VOLERE Ciò Che Si Fà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...