Vai al contenuto

modelli compatibili cavo lightning


marcocursi

Messaggi raccomandati

prova a dare un occhiata al sito apple, nella sezione store. cerca cavi. se ci sono sono li (parlo di quelli apple e di quelli che apple "garantisce").

 

i prezzi sono alti, è tecnologia proprietaria.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a dare un occhiata al sito apple, nella sezione store. cerca cavi. se ci sono sono li (parlo di quelli apple e di quelli che apple "garantisce").

i prezzi sono alti, è tecnologia proprietaria.

Costa 29€, una cifra fuori di testa per un cavo creato semplicemente per fare cassa. È l'unico motivo per cui odio iPhone. Odiavo già quando avevano il 30 pin e nn originali li trovavi a 3€. È una questione di principio, tutto il mondo ha adottato il micro USB e loro, che rappresentano oramai il 15% dei dispositivi, stanno creando rifiuti tecnologici incrementando il problema dello smaltimento quando una volta si dichiaravano attenti ai problemi ambientali.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sai che apple ha implementato un controllo che se rileva che il cavo non è certificato non lo fa funzionare?

 

è il bello e il brutto dei prodotto apple.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sai che apple ha implementato un controllo che se rileva che il cavo non è certificato non lo fa funzionare?

 

è il bello e il brutto dei prodotto apple.

 

Io ho un caricatore da auto che fa uscire l'avviso "accessorio non supportato" o una cosa simile, ma carica lo stesso. Dici che esploderà?

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un caricatore da auto che fa uscire l'avviso "accessorio non supportato" o una cosa simile, ma carica lo stesso. Dici che esploderà?

 

no. almeno.. io ho ancora un iphone 4 e quando lo collego alla "radio" dice che non è compatibile ma carica la batteria e mi fa ascoltare la musica dell'iphone. cosi da circa 3 anni.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il mio non è certificato e appare la scritta ma carica ugualmente, io però non mi fido molto e lo uso raramente (è quello che tengo in macchina).

Prima o poi ne prenderò due nuovi Apple, meglio 40€ per due cavi che mandare a puttane uno o due terminali da 800€ l'uno e passa l'uno.  :facepalm:

 

Il bello è che il cavo non originale me l'ha venduto un centro autorizzato Apple e l'ho pagato quasi come quello originale (15€)!!!  :infuriato:

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermo restando che, dopo l'inchiappetata che mi hanno dato con quel cavo non originale e pagato carissimo, io lo eviterei come la peste... su Amazon c'è in offerta un cavo "compatibile" (è scritto proprio "compatibile" e non "certificato") USB/Lightning per iOS 7 a 4,00€ spedito a casa!

A dire il vero il cavo mi pare di capire che costi 0,99€, il resto credo sia la spesa per la spedizione.

 

http://www.amazon.it/gp/product/B00FJ0ELJ2/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&camp=3370&creative=24114&creativeASIN=B00FJ0ELJ2&linkCode=as2&tag=macitynet0d-21

iMac Pro (2017) (macOS Big Sur 11.2) - MacBook Pro 15" Late 2011 (macOS High Sierra 10.13.6) - iPhone 5 Nero e Ardesia 32GB  (iOS 9.2) - iPhone 5s Grigio Siderale 32GB (iOS 11) - iPhone 6s Plus Grigio Siderale 64GB (iOS 14.2) - iPhone X Grigio Siderale 256GB (iOS 14.4) - iPhone 12 Pro Max Grafite 256GB (iOS 14.4) - iPod Nano 6a Gen. 8GB (Versione 1.2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...