Vai al contenuto

Problema sincronizzazione pannelli safari


Gambero86

Messaggi raccomandati

Su iphone e macbook è attivato icloud e anche il campo relativo a safari... ho guardato un po' di tutorial e mi sembra tutto in regola... fattosta che da iphone apro safari e non ho pannelli già aperti e se su safari del mac clicco il tasto della nuvoletta mi viene scritto solo una cosa del tipo con i cloud è possibile condividere i pannelli aperti con altri dispositivi....

 

C'è speranza che trovi dove ho sbagliato?!?!?

McBook Air 13 (Mavericks) - Iphone 4S (IOS7)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che siamo in questa sezione faccio anche la domanda del secolo per togliermi tutti i dubbi.. che account devo mettere in icloud? il mio id apple? è una mail con dominio @libero.it oppure devo usare icloud.com?

Fatemi sapere...

 

Grazie

McBook Air 13 (Mavericks) - Iphone 4S (IOS7)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento: adesso dal mac mi vede i pannelli aperti con iphone cliccando sulla nuvoletta... non avviene però il contrario ovvero da iphone non vedo i pannelli aperti su mac...

 

Qualcuno può spiegarmi dove sbaglio?!

 

Grazie

McBook Air 13 (Mavericks) - Iphone 4S (IOS7)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento: adesso dal mac mi vede i pannelli aperti con iphone cliccando sulla nuvoletta... non avviene però il contrario ovvero da iphone non vedo i pannelli aperti su mac...

 

Qualcuno può spiegarmi dove sbaglio?!

 

Grazie

ma su iphone dove li cerchi? perciò io su iOS 7 ci ho messo un po' a trovarli.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...