Vai al contenuto

iPad Air scelta delle custodie


Kwizzy

Messaggi raccomandati

Anche io uso l'ipad (e iphone) senza custodia, quando non lo utilizzo lo tengo dentro una "busta" in pelle meravigliosa che ho acquistato su etsy! ne trovi de molto belle e fatte a mano! (scusate per la pubblicità)

C'è ne sono molte su quel sito, tu quale hai comprato? Interessa anche a me [emoji1]

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

MacBook Pro 2,9 i7 16GB iBook G3 12" 500 iPad Air Wifi+Cell. 16GB Apple iSight Rev.C

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ritorno su questo mio vecchio Topic e porca miseria ho speso 79€ per il ciufolo. Ho preso alla fine la Smart Case Rossa, è carina a vedersi e sulla parte del retro non ho nulla da ridire, è perfettamente combaciante con l'iPad ma la parte frontale è un disastro. Come hanno detto in molti dove c'è la piega della costola rimane rialzato, poi non so se capita a tutti ma a volte nonostante lo chiuda in realtà non lo fa bene e mi rimane acceso, penso sia dipeso dalla calamita che non tiene un granchè (quello vecchio di mio padre a 4 bande tiene di più). Me ne sono accorta lasciandolo al buio e vedevo che rimaneva acceso. La calamita tiene proprio poco tanto che se lo metto in borsa tende ad aprirsi, cosa che non faceva quello con la cover a 4 bande. Senza contare che con sta storia delle 3 bande non riesco a farlo stare su bene, è più le volte che mi cade che sta su.

Diciamo se il prezzo fosse stato sui 30€ sarebbe anche andato bene, il suo lavoro lo fa e non pesa nemmeno tanto, ma con tutti sti piccoli difetti, avergli dato 79€ mi fa girare parecchio le scatole.

iMac 27" i9 3,6 GHz 8 Core, 2019, 16 GB RAM, Catalina 10.15.1 iMac 27" i7 quad-core 2.93 GHz, Mid 2010, 12 GB RAM, HighSierra 10.13.6 - MacBook 13" core-duo 2 GHz, 2 GB RAM, Mac OS X Snow Leopard 10.6.8, Nero early 2006 - iPod Touch 16 GB 2G - iPad Air 16GB 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Le custodie originali sono troppo pesanti, ingombranti e poco fruibili in mobilitá per la scomoditá dello sportellino.

Io uso queste, 10 euro, leggere, morbide, proteggono in caso di cadute e sono trasparenti e non coprono la bellezza dell'ipad.

http://i59.tinypic.com/2s81l7b.jpg

M̶a̶c̶b̶o̶o̶k̶ ̶P̶r̶o̶ ̶r̶e̶t̶i̶n̶a̶ ̶1̶3̶"̶ ̶2̶0̶1̶4̶  Macbook Pro retina 15" 2014  i̶P̶h̶o̶n̶e̶ ̶6̶ ̶p̶l̶u̶s̶ ̶6̶4̶g̶b̶  iPhone 6 64gb  iPad Air cellular 64gb  iPod Shuffle 4gb  Apple TV  M̶a̶c̶b̶o̶o̶k̶ ̶1̶2̶"̶
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dove l'hai presa?

http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&alt=web&id=121207213015

Nel prezzo è inclusa una pellicola per lo schermo e una borsa in stoffa.

M̶a̶c̶b̶o̶o̶k̶ ̶P̶r̶o̶ ̶r̶e̶t̶i̶n̶a̶ ̶1̶3̶"̶ ̶2̶0̶1̶4̶  Macbook Pro retina 15" 2014  i̶P̶h̶o̶n̶e̶ ̶6̶ ̶p̶l̶u̶s̶ ̶6̶4̶g̶b̶  iPhone 6 64gb  iPad Air cellular 64gb  iPod Shuffle 4gb  Apple TV  M̶a̶c̶b̶o̶o̶k̶ ̶1̶2̶"̶
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...