Vai al contenuto

Password per cartella iPad


Congi

Messaggi raccomandati

Ciao , visto che l'ipad e mio ma lo usano anche i miei figli per i giochini ho l'esigenza di creare una cartella protetta da una password con tutte le mie app  che essendo sincronizzate con iCloud se i bimbi entrano  mi rovinano anche le app dell'iphone (per esempio la rubrica) . Esiste un modo er proteggere una cartella???accetto anche soluzioni alternative , ovviamente annullare la sincronizzazione non lo prendo in considerazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , visto che l'ipad e mio ma lo usano anche i miei figli per i giochini ho l'esigenza di creare una cartella protetta da una password con tutte le mie app  che essendo sincronizzate con iCloud se i bimbi entrano  mi rovinano anche le app dell'iphone (per esempio la rubrica) . Esiste un modo er proteggere una cartella???accetto anche soluzioni alternative , ovviamente annullare la sincronizzazione non lo prendo in considerazione...

no

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho "Safe Notes HD", funziona solo con le note però..... :zzzzz:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono app di finte calcolatrici, con una password numerica accedi al contenuto nascosto, per i file funziona di sicuro, per le app dubito, non ho provato.

 

Se no dai un'occhiata al menu Restrizioni, puoi inibire l'installazione e l'eliminazione di app, la modifica dei contatti e degli account, scegliere i contenuti in base all'età e altre cose utili.

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...