AndreaDenu Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2013 Vi racconto una storia iniziata circa un mese e mezzo fa, ho deciso di mandare il mio iphone 4 acquistato 6 mesi prima in assistenza usufruendo della garanzia poichè la vibrazione non funzionava e non aveva mai funzionato, mi sono rivolto ad un rivenditore autorizzato in città che dopo 17 giorni mi ha fatto (finalmente) avere un iphone rigenerato. Quest'iphone aveva l'altoparlante gracchiante. 3 giorni dopo dopo aver chiamato l'assistenza telefonica il corriere è passato a prendere il telefono, una settimana dopo mel'ha riportato, anche questo danneggiato, il raggio wi-fi era limitato a 3 metri... Dopo averlo rimandato in assistenza e averlo ricevuto circa 4 giorni fa il wi-fi del nuovo iphone anche esso rigenerato mi sta dando nuovamente problemi, non si collega più a nessuna rete! Ora, dopo 1 mese di frustrante attesa, e davanti alla prossima settimana nuovamente senza iphone vorrei sapere se esiste un modo per lamentare tutto ciò... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
drzoom Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2013 oltre che lamentarti all'Apple, e lo puoi fare attraverso questo questo sito, ti consiglierei anche di farti un viaggetto assieme al tuo iPhone a Lourdes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Iaan Inviato 9 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2013 oltre che lamentarti all'Apple, e lo puoi fare attraverso questo questo sito, ti consiglierei anche di farti un viaggetto assieme al tuo iPhone a Lourdes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elvetico Inviato 10 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2013 Si su quel link puoi lamentarti ma tanto non ti considerano, sai quante volte ho provato anzi secondo me (sari malpensante) cestinano tutto Ti rimane pur sempre un viaggio a Lourdes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Almond Inviato 10 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2013 Raccomandata A/R con richiesta di apparecchio nuovo. Se un'azienda non riesce a ripristinare il funzionamento di un apparecchio in garanzia è obbligata a dartene uno nuovo. Altro che rigenerati I soldi che hai sborsato non erano rigenerati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndreaDenu Inviato 11 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2013 Dove dovrei indirizzarla? E cosa dovrei scriverci ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Almond Inviato 11 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2013 Dove dovrei indirizzarla? E cosa dovrei scriverci ? Apple Italia Nel testo scrivi esattamente quello che è successo, che sei con un apparecchio che non funziona totalmente, che tu lo hai comprato nuovo e visto che non c'è verso di ripararlo ne vuoi uno nuovo e non rigenerato. Se fai una copia e la mandi ad un amico avvocato (da sfruttare eventualmente per ulteriori azioni), è meglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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