Vai al contenuto

Vorrei lamentarmi con apple...


AndreaDenu

Messaggi raccomandati

Vi racconto una storia iniziata circa un mese e mezzo fa,

ho deciso di mandare il mio iphone 4 acquistato 6 mesi prima in assistenza usufruendo della garanzia poichè la vibrazione non funzionava e non aveva mai funzionato, mi sono rivolto ad un rivenditore autorizzato in città che dopo 17 giorni mi ha fatto (finalmente) avere un iphone rigenerato. Quest'iphone aveva l'altoparlante gracchiante.

3 giorni dopo dopo aver chiamato l'assistenza telefonica il corriere è passato a prendere il telefono, una settimana dopo mel'ha riportato, anche questo danneggiato, il raggio wi-fi era limitato a 3 metri...

Dopo averlo rimandato in assistenza e averlo ricevuto circa 4 giorni fa il wi-fi del nuovo iphone anche esso rigenerato mi sta dando nuovamente problemi, non si collega più a nessuna rete! 

 

Ora, dopo 1 mese di frustrante attesa, e davanti alla prossima settimana nuovamente senza iphone vorrei sapere se esiste un modo per lamentare tutto ciò...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove dovrei indirizzarla? E cosa dovrei scriverci ?

 

Apple Italia

 

Nel testo scrivi esattamente quello che è successo, che sei con un apparecchio che non funziona totalmente, che tu lo hai comprato nuovo e visto che non c'è verso di ripararlo ne vuoi uno nuovo e non rigenerato.

Se fai una copia e la mandi ad un amico avvocato (da sfruttare eventualmente per ulteriori azioni), è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...