Vai al contenuto

Problema webcam integrata MacBook Pro


Francy1010

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

Ho riscontrato un problema con MacBook Pro 15": ogniqualvolta io cerchi di usare la webcam integrata con Skype, Photo booth, iChat, FaceTime e chi più ne ha più ne metta, mi compare la scritta che non vi è nessuna fotocamera installata.

Un mese fa avevo già portato il mac in assistenza per un problema audio (in pratica senza cuffie non funzionava) e mi era stato restituito una settimana fa più o meno. Da allora, oltre al problema con la webcam ho anche problemi di illuminazione, specialmente quando é impostata la luminosità automatica (si illumina al massimo, poi va al minimo, poi di nuovo il massimo in continuazione, anche quando la stanza è completamente buia e non ci sono sbalzi di luce).

Sono abbastanza demoralizzata perché pensavo che dopo un mese in assistenza il computer tornasse aggiustato e non con altri problemi aggiuntivi, mai verificatesi prima.

Cosa posso fare?

Vi ringrazio anticipatamente

Francesca

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai portato in assistenza il Computer probabilmente hai qualche mese di garanzia. Riportalo, e lamenta il problema che hai. Così a spanne dovrebbe trattarsi di un problema legato alla webcam, visto che accanto c'è anche il sensore di luminosità.

Alberto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai portato in assistenza il Computer probabilmente hai qualche mese di garanzia. Riportalo, e lamenta il problema che hai. Così a spanne dovrebbe trattarsi di un problema legato alla webcam, visto che accanto c'è anche il sensore di luminosità.

Alberto.

Grazie mille per il consiglio.

 

Francesca

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...