Vai al contenuto

Come se avessi sempre un monitor esterno


iacopo84

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

sono un "nuovo" utente del forum, "nuovo" perché non ho mai aperto nessuna discussione trovando sempre utili le soluzioni già proposte in altre.

Grazie per il lavoro quindi.

Ho un problema che al quale non riesco a trovare una soluzione da nessuna parte, forse complice il fatto che non riesco a trovare dei tag di ricerca adeguati.

 

Ecco il problema:

 

è come se avessi sempre un monitor esterno attaccato!

(ovviamente non ho nessun monitor esterno, altrimenti sarebbe stato normale!)

 

In "Preferenze di sistema" --> "Monitor" ho sempre due finestre, una delle quali con la tab "Disposizione"

 

Inoltre quando attivo exposè vedo il desktop del monitor esterno! 

 

Ho provato un reset PRAM e altri consigli per situazioni simili ma niente!

Grazie per l'aiuto!

 

IAcopo

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie

ho un macbook bianco del 2007.

Ora sono su snow leopard, ma quando è successo il misfatto (da un anno circa) ero su lion.

Ho attaccato molto spesso il mac a videoproiettori e alla tv con il cavo giallo (+ bianco/rosso per l'audio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie

ho un macbook bianco del 2007.

Ora sono su snow leopard, ma quando è successo il misfatto (da un anno circa) ero su lion.

Ho attaccato molto spesso il mac a videoproiettori e alla tv con il cavo giallo (+ bianco/rosso per l'audio).

Cancella le preferenze di sistema. 

http://filippofundarofotografia.fotoblog.it/

Everything that makes your pc my mac does it better

Link al commento
Condividi su altri siti

Come faccio a cancellare preferenze di sistema?

Comunque volevo specificare che non è una pignoleria; quello che da fastidio è che ad ogni risveglio (ogni volta che alzo lo schermo senza spegnere il mac) è come se ricalibrasse la risoluzione, proprio come quando si disconnette il cavo del videoproiettore, rimpicciolendo tutte le finestre e cambiando la disposizione delle icone.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...