Vai al contenuto

APPLE STORE LONATO


Messaggi raccomandati

A parte gli apple store nelle città, come quello di Bologna per dire... dubito che in quelli siti nei centri commerciali noteresti differenze tra uno e l'altro. Quindi si, merita, come tutti gli apple store. Io lo ho relativamente vicino casa, e tra quello di Lonato o di Bergamo non ci ho visto sostanziali differenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sei mai stato in un apple store vacci!

Vedrai che molto facilmente non uscirai a mani vuote! :ok:

Lonato è leggermente più piccolo di Bergamo (o almeno mi sembra così) ma i prodotti sono quelli.

Come scritto sopra gli Apple store nei centri commerciali sono praticamente tutti uguali.

Ti consiglio di visitare anche quelli nei centri città se hai l'occasione, ce ne sono di veramente spettacolari!

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto diversi acquisti a Lonato e non ho avuto problemi vero e che un commesso con la luna.. lo puoi trovare al limite se ne trovi uno saluti gentilmente ti fai un giro per ilCC ritorni e vedi di non ribeccarti lo stesso calcola che a volte si ritrovano di fronte personaggio improbabili (ho visto una scena con un uomo incazzato perché aveva inserito il pin al 5s nuovo durante il setup e incolpava la commessa che gli aveva bloccato l'iPhone)quindi pazienza di solito sono molto disponibili

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto diversi acquisti a Lonato e non ho avuto problemi vero e che un commesso con la luna.. lo puoi trovare al limite se ne trovi uno saluti gentilmente ti fai un giro per ilCC ritorni e vedi di non ribeccarti lo stesso calcola che a volte si ritrovano di fronte personaggio improbabili (ho visto una scena con un uomo incazzato perché aveva inserito il pin al 5s nuovo durante il setup e incolpava la commessa che gli aveva bloccato l'iPhone)quindi pazienza di solito sono molto disponibili

 

Io per esempio ne avevo trovato uno con la luna storta alle gru di Torino..lavorando in un settore simile sinceramente li capisco che ogni tanto capiti..

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo visito spesso perchè Lonato è relativamente vicino e ogni volta che vado per fare un giro al centro commerciale passo sempre alla Apple Store a dare una sbirciata....

 

Ho avuto modo di fare vaire domande ai commessi e mi sono sembrati tutti sempre molto gentili e disponibili, anche se la preparazione tecnica è diversa: ho fatto la stessa domanda a 2 commessi diversi e uno non sapeva la risposta mentre l'altro è andato a colpo sicuro.

 

Pero' su una domanda specifica riguardo al mac nessuno mi ha dato risposta....mi ha chiesto se ho guardato sui forum :ghghgh: .....(no, a dir la verità non proprio cosi'....pero' abbiamo parlato della possibilità di provare sui forum a cercare di quel problema)...

GND.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...